E' stato "scammato" se così si può definire l'accaduto.
Lo "scammer" gli ha preso una minima parte dei furni e dei crediti.
Io la storia giusta la so, ma perdonatemi non posso raccontarvela.
Ma che cavolo ve ne frega se uno è stato scammato? Capirei se tua mamma fosse in sala operatoria, ma dire che vi tengo sulle spine per sapere se una persona è stata scammata o no mi sembra da malati mentali...Cosi sei ingiusto,ci tieni su le spine xD
Non è vero, forse è vero che fa finta di essere stato scammato da Equivoco ma non è stato lui e come ho già detto lo "scammer" è riuscito a prendere solamente una minima parte di furni e crediti perchè essendo poco furbo è entrato durante il giorno, forse mentre LIFO mangiava, e siccome LIFO è drogato di habbo a mangiare ci metterà 3 minuti e quindi è entrato ed ha cambiato password...E' stata tutta una scenata lifo ha finto di essere stato scammato da equivoco per farsi regalare crediti e furni dai lecchini infatti ieri era vivo e vegeto a giocare a calcio al campo brasilera di giukas...
Sono venuto a sapere che LIFO ed Equivoco si sono scambiati le password.. Così Equivoco entrò nel pg di LIFO prendendo qualcosa e mettendo la missione " Diego..." quella roba la
godo :-) ora tocca a rejek che ha pagato 5 crediti a taurus per averlo in lista
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gira voce ke equivoco e dariuccio l'abbiamo scammato venite nella stanza allenamenti planet soccer di equi
Non è che se ti scammano vieni bannato, anche perchè a LIFO non gli hanno preso quasi niente. Era online anche il giorno dello "scam". Ci sono perchè gli sono stati svuotati dei depositi. Non parlate se non sapete le cose.Ora controllo se è stato bannato ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LIFO non è stato ne bannato ne scammato.
Adesso è ONLINE, se fosse stato bannato la sua home non si vedrebbe, i furni nella sua stanza ci sono . Non è stato SCAMMATO Style..