Likenorix Group!

:emoji_relieved: Mitica Valerio è mio amico da un bel pò! :emoji_relieved: Quindi ci fidiamo! xD Volevo far entrare anche Valerio dall'inizio della creazione del gruppo ma non riuscivo mai a contattarlo xD

Non credo che Valerio120 abbia questi scopi verso i RetroServer...
Noi lo conosciamo solo come Hacker, DoS ma nella vita reale non lo conosciamo...

Siamo a lavoro con una nuova index ideata da me! Entro domani tutti gli screen! :soso:

Buon Lavoro ragazzi... Comunque conosco Valerio da un bel po e quoto con quello che ha detto DavideEver...

Ed ecco i primi Screen del PHPRETRO Tradotto al 100%!

Me.php (1)​
1z4hfk7.jpg
Me.php (2)​
6pcaif.png

Tra poco altri Screen!

Ultima modifica:
Grazie Ronaldo! Volevo dirvi che quella me.php e del PHPretro e la me.php dell'Holocms sara completamente diversa del design!

Siamo lavorando alla nuova me.php! Tra poco anteprima!

ok bravi ma non esiste solo il me.php...

Parla quello che non ha rilasciato il server che da 1 mese aveva promesso che postava -.- Sei il primo che deve tacere

Comunque una domand aveloce: di solito quando nei cms metti le lettere accentate, al posto di esse vengono dei rombi con un ? dentro.. Come fate a non farlo venire? O.o Mi pare andava fatto un file con il quale si aggiungevano questi caratteri..

Ultima modifica:
Parla quello che ha rilasciato il server che da 1 mese aveva promesso che postava -.- Sei il primo che deve tacere

Comunque una domand aveloce: di solito quando nei cms metti le lettere accentate, al posto di esse vengono dei rombi con un ? dentro.. Come fate a non farlo venire? O.o Mi pare andava fatto un file con il quale si aggiungevano questi caratteri..

tu pure devi tacere caro perchè anche tu avevi un progetto della v39 aperto eppure nn hai rilasciato nnt e quindi nn sei da meno.

tu pure devi tacere caro perchè anche tu avevi un progetto della v39 aperto eppure nn hai rilasciato nnt e quindi nn sei da meno.

Io? hahahahaha Ma fammi un piacere va hahaha Linkami il topic.. Se trovi il topic me ne vado da questo forum ;) Quando una cosa la dico la mantengo non sono come te ;)

mi scuso per lo sfogo e per l'ot ma queste cose mi mandano in bestia -.-

Raga calmi non andiamo in flame, senò sono costretto a segnalare! Comunque fede per il fatto degli accenti si hai ragione te, c'è un file! Comunque stiamo lavorando! ;)

Io? hahahahaha Ma fammi un piacere va hahaha Linkami il topic.. Se trovi il topic me ne vado da questo forum ;) Quando una cosa la dico la mantengo non sono come te ;)

mi scuso per lo sfogo e per l'ot ma queste cose mi mandano in bestia -.-

hubbis project se non vado errato ma poi quando hai chiuso il progetto hai eliminato anche il topic quindi nn so linkarti.

Comunque una Domanda veloce: di solito quando nei CMS metti le Lettere Accentate, al posto di esse vengono dei Rombi con un ? dentro. Come fate a non farlo venire?
Mi pare andava fatto un File con il quale si Aggiungevano questi Caratteri...
È un Codice HTML.
Esempio:
È Chiuso -----> È Chiuso.

Scusate se non vi abbiamo fatto sapere...troppi impegni :emoji_relieved: Comunque nella fine di questa settimana posteremo il cms con base HoloCMS! Vi faremo degli screen! ^^