LimeXon Hotel

Hotel e chiuso stiamo facendo un unione con rebbo hotel e mettendolo sul VPS!!!!!!!!!!!!!! Gli utenti verranno Salvati

scusate ma non posso entra mi dice questo
Il server limexon.zapto.org all'indirizzo ADSL Modem richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta. uffi

Francesco NO POST INUTILI ai Letto cosa a Detto Vinny?

- Hotel e chiuso stiamo facendo un unione con rebbo hotel e mettendolo sul VPS!!!!!!!!!!!!!! Gli utenti verranno Salvati -

Comunque Io sono TheStyle il Competition Menager , Stiamo Facendo un Grandissimo Hotel 100 Volte Meglio di Prima !

Ragazzi ora LimeXon si unisce con il mio vecchio Hotel: Rebbo Hotel....
Presto sarà v32 o v28 userà il mio Server, Habbox Emulator...

Ci vorrà molto a metterlo su mio VPS, quindi per ora apre come prima...
Non preoccupatevi nessun dato sarà perso! Ciao e a dopo...

il mgliore hotel di tutti ormai ci siamo levati con rebbo i mod sn tutti buoni e nn bannano quai mai ed entrate in tantia 25 online ci saranno provini per mod ciao

Dalla descrizione e dagli screen sembra abbastanza bello ...
Comunque ci faccio un salto

Foto di gruppo:

2i774tc.jpg

Dai vieni anche tu!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

ragazzi v31 arrivata qeusto pomeriggio online funziona acnq acquisto furni xD e i nostri pixel xD vi aspettiamo qeusto pomeriggiooooooooo

:emoji_smiley:

Ciao sono dentro è fixato però.. non crea le stanze e non mifà entrare! Sono Miki!

Mi propongo admin!

grazie le stanze non e un problema del server ma di db lo risolveremo xD non ci vuole nulla xD