Limite di connessioni

2 minuti NON SONO LA FINE DEL MONDO.
Allora scusami è ma sono cavoli tuoi, aspetti come aspettano tutti, 2 minuti non è grave

IO da una parte approvo da una parte no..

è vero che il forum si basa su un alta utenza ma avvolte è innavigabile!

Il dos è illegale e può essere severamente punito se denunciato.
Disapprovo.

c'è anche il fattore delle troppe connessioni, E' COME IL DOS IN PRATICA, solo che son vari ip.

Ovvio che il dos è diverso, ma son sempre tantissime richieste al server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2 minuti NON SONO LA FINE DEL MONDO.
Allora scusami è ma sono cavoli tuoi, aspetti come aspettano tutti, 2 minuti non è grave

ma tesoro mio, 2 minuti per ogni pagina ^^
secondo te uno aspetta 2 minuti per volta?
direi di no :look:

Ultima modifica:
Disapprovo.

Motivo:
Non trovo giusto che degli utenti non possano vedere il forum se si raggiunge quella quota. Comunque se Federico quando riceve l'attacco DoS denuncia l'IP alla postale, la cosa è finita. Arriva una bella multina a casa del dosser e perchè no se il dosser ha dei genitori che hanno le palle gli ritirano il PC. Sinceramente non so perchè Federico non denuncia gli IP.. eppure il DoS è illegale e se denunciato il dosser viene punito SEVERAMENTE. Comunque Federico non dovrebbe aver paura di fare la denuncia.. nel forum non c'è materiale illegale, ma bensì materiale a puro scopo INFORMATIVO.

Ultima modifica:
ma tesoro mio, 2 minuti per ogni pagina ^^
secondo te uno aspetta 2 minuti per volta?
direi di no :look:[/QUOTE]
Si ma non è l'unico forum e/o l'unico sito che a volte va lento ed a volte no...