L'Incubo della Lavagna

Quando la mia prof mi interroga.. mi dettano l'espressione, io la risolvo, la prof parla con gli alunni del più e del meno.. poi vede se faccio errori, vede che è tutto giusto, mi fa qualche domanda e sono a posto xD

il mio sesso problema ma a scuola non ci prendiamo in giro quindi mi chiamo mi metto spalla sul muro e faccio finta di fare i calcoli e così perdiamo tempo :emoji_alien:

Succede anche a me :look:
Io faccio la stessa cosa, mi nascondo o fò finta di scrivere :emoji_relieved:

anke io cm simo sn brv in matem,atika e magari m offro anke nelle materie nella quali fvado male, questa è solo serietà e voglia di mettersi alla prova :emoji_alien:

Io anche preferisco essere interrogato dal posto.
Ma tutti ci interrogano o alla cattedra o alla lavagna,ormai ci ho fatto l'abitudine.
Non guardare mai fissa la prof se no ti interroga,e fai finta di guardare qualcosa,tipo la penna,però nel frattempo sott'occhio guarda la professoressa oppure ripassa.
F**** off to theBuona scuola

Continuo ad essere terrorizzata, uff ragazzi ho sempre paura di essere interrogata, con la prof di matematica se la guardo mi interroga o mi chiama alla lavagna, se scrivo idem,se non la guardo idem, se chiacchero idem , se faccio qualcosa idem :emoji_relieved:
però non ce la con me,ma non sò perchè lo faccia :emoji_alien:

io ho lo stesso effetto con la prof di italiano.. :emoji_relieved:
comunque anche io ogni volta anche se so benissimo un argomento non voglio farmi interrogare :emoji_relieved:

io invece nelle interrogazioni, sia alla lavagna che oralmente, anche se sò tutto ho paura che mi dimentichi tutto in un batter d'occhio e dico che mi è successo veramente, 6- immeritato cry

Io appena inizia a dire: "Correggiamo gli esercizi per casa", mi metto a cantare e così mi manda fuori :emoji_relieved:
Comunque non è che bisogna avere paura :°°:

il bello è che i prof sanno sempre chi ha fatto o no i compiti quindi chiama chi non gli ha fatti e poi nota per non averlo detto xD

io anche dietro i miei compagni anche se sono un sekkione mi scoccia andare alla lavagna tanto le cose le so ... LOL