- 11 Gennaio 2013
- 2.061
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: L'influenza di Facebook nella società
Non è mai troppo tardi per questo genere di cose . Comunque hai ragione, io Facebook non lo uso e sinceramente mi sento libero. Sinceramente mi rode vedere tutti questi bimbinutella che si atteggiano con questa sottospecie di seconda vita-faccia online, anche perchè sarò ripetitivo fino alla morte ma quasi tutti nella realtà sono mosci, senza palle e altamente inutili per lo sviluppo dell'umanità. Voglio vivere la mia vita senza questo social network perchè mi faccio pena al pensiero di farne parte, infine ognuno farà quello che vuole basta che poi nessuno mi viene a rompere le uova.Anche se ti rispondo dopo un mese, voglio dire che la società ormai è basata sul consumismo e sulla moda. Sai a quante persone le ho sotterrate d'insulti, compresa mia cugina? Non sai quante... e solo perchè si vantano di avere "Mi piace" alle foto di facebook. Senza nemmeno parlare di ragazze che già dalla foto di un ragazzo dicono "Uh, come è tostoooooooooo <3" oppure ragazzi che scrivono "Ciao sei tostissima vuoi uscire con me? <3".
Mamma mia... senza parole. Mi sembrano tutti peni o toast appena fatti.