Domanda L'influenza di Facebook nella società

Riferimento: L'influenza di Facebook nella società

Anche se ti rispondo dopo un mese, voglio dire che la società ormai è basata sul consumismo e sulla moda. Sai a quante persone le ho sotterrate d'insulti, compresa mia cugina? Non sai quante... e solo perchè si vantano di avere "Mi piace" alle foto di facebook. Senza nemmeno parlare di ragazze che già dalla foto di un ragazzo dicono "Uh, come è tostoooooooooo <3" oppure ragazzi che scrivono "Ciao sei tostissima vuoi uscire con me? <3".

Mamma mia... senza parole. Mi sembrano tutti peni o toast appena fatti.
Non è mai troppo tardi per questo genere di cose :emoji_relieved:. Comunque hai ragione, io Facebook non lo uso e sinceramente mi sento libero. Sinceramente mi rode vedere tutti questi bimbinutella che si atteggiano con questa sottospecie di seconda vita-faccia online, anche perchè sarò ripetitivo fino alla morte ma quasi tutti nella realtà sono mosci, senza palle e altamente inutili per lo sviluppo dell'umanità. Voglio vivere la mia vita senza questo social network perchè mi faccio pena al pensiero di farne parte, infine ognuno farà quello che vuole basta che poi nessuno mi viene a rompere le uova.

Io lo uso per il ballo, le informazioni sulla scuola (il gruppo della classe), la mia page da ballerino :emoji_alien:, foto fatte con gli amici ed argomenti riguardanti le gare di ballo.

Insomma... sto lì soprattutto per il ballo.

A Catania la popolarità dipende dai 'mi piace' ragazzi brutti pieni di 'mi piace' diventano belli,ragazze con 800 mi piace che si credono miss mondo,la società è una merda,onestamente quando vedo ste ragazze che si atteggiano così tanto gli sputerei in un occhio....ho visto ragazzi sbavare dietro a queste e loro non potete capire come si atteggiavano! Lo schifo vi giuro,grazie a Facebook I MASCHI SON DIVENTATE FEMMINE E FEMMINE SON DIVENTATI MASCHI

Le ragazze ora sono tutte "photoshoppate" su facebook. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Aimè, purtroppo le persone stanno crescendo sui social network lasciando da parte siti come 4chan e /b/
In siti come questi che ho appena citato non sei nessuno puoi scrivere in anonimato o lasciare il tuo nome, è anche bello scrivere le proprie idee e se sono geniali molte volte troverete persone con le stesse idee. Mi piacerebbe tornare in questi siti, ma come detto prima si stanno spopolando...

Un'altra cosa fastidiosa e che ti bombardano di spam delle loro Pagine. Tu stai vedendo una pagina che parla di Memes.. controlli i commenti:
"PASSATE SULLA MIA PAGINAAAAAAAAAAAA COSì RAGGIUNGIAMO I 1000 LIKE PLIS"
"PASSATE SU QUESTO LIIIIIIINKKKKKKKKKKKKK"

Oppure delle catene del tipo che se non copi il messaggio muori e cose del genere .-.!

E poi io su Facebook non mi sto connettendo da moltissimo tempo, preferisco Skype, Steam, MSN.

Facebook è il social network più inutile a mio avviso.
Vuoi incontrare i tuoi amici? Mandi un messaggio col cellulare (se non hai il suo numero vuol dire che non è tuo amico :| ) e vi incontrate, non di certo invito ad uscire una/uno sconosciuto :soso:

Facebook è il social network più inutile a mio avviso.
Vuoi incontrare i tuoi amici? Mandi un messaggio col cellulare (se non hai il suo numero vuol dire che non è tuo amico :| ) e vi incontrate, non di certo invito ad uscire una/uno sconosciuto :soso:
Anche questo è vero però se non ho la possibilità di incontrare un'amica le scrivo su facebook senza pagare. Facebook può essere utile o no, dipende dall'uso di ognuno di noi. Personalmente io ho pochissime foto, pochissimi "mi piace" ma non perché non abbia amici, semplicemente non mi faccio notare come altre che caricano 80 mila foto super truccate con la stessa posa e scrivono stati sull'amore come se fossero donne vissute.

Facebook non è inutile, dipende da come si usa ^^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2