Release >>> lìòn Script Beta <<< V1 . Up Me - xXxSanMarinusxXx

sei sanmarinus? quello che ha copiato/incollato la guida di daniel001 di script vislo 2.5 da qui a un altro forum? bravo, bravo...
 
Allora qua c'è odore di owned quindi io ne vengo attratto subito ;D

1) hai usato i sorgenti spagnoli e poi hai avuto la faccia tosta di scriverci il tuo copyright -.- oh ma perfavore
2) dato ciò che ho scritto sopra il tuo programma deve essere open source
3) le hai usate pure male ::emoji_relieved:si: almeno ti fossi accorto che la tua creazione funziona solo per habbo.es e non per habbo.it
4) alcune parti non le hai tradotte in italiano xD
5) Ciao Enzo
6) segnalo per quanto scritto sopra

tyons ha detto:
sei sanmarinus? quello che ha copiato/incollato la guida di daniel001 di script vislo 2.5 da qui a un altro forum? bravo, bravo...
Nel suo forum ha postato il mio Habbo Rinnegan V1 e l'ha spacciato per suo,mi ha pure censurato il post dove scrivevo che era un ballista :smile:
 
E un fake program ._.
[OT]Allora la postato su italianhack la guida di saniel 1 il forum non e suo e solo un mod che per questo smoddero il forum è gestito da me e altri tre amici Quadcore mi hai deluso considerati esonerato dalla sezione habbo di Italianhack come mod
P.S E un nabbo di quelli con la N mangiuscola chiudete il topic[/OT]
 
Ultima modifica:
E un fake program ._.
[OT]Allora la postato su italianhack la guida di saniel 1 il forum non e suo e solo un mod che per questo smoddero il forum è gestito da me e altri tre amici Quadcore mi hai deluso considerati esonerato dalla sezione habbo di Italianhack come mod
P.S E un nabbo di quelli con la N mangiuscola chiudete il topic[/OT]

non è un fake :epilec:
 
Lion hai solamente cambiato posizione dei textbox E Cambiato Nome al form A Mio parere Altamente Inutile
 
CARMINE SEI UN NOOB :-)allora
1)errore di compilazione ho messo mikle sottolineo :ridicolo:
ho messo habbo.it al posto di & TEXT3 & ho messo habbo.it e vi reidirezzerà sempre
nella stessa pagina non ho tradotto questo programma solo a 1 form
non doveva essere uno script questo ma un fake program mi mancavano alcune source del fake e lo trasformato in un vero (vero)script mi dava errore di compilazione :politic:
lo compilato in xp --->the best :love: e ho messo il & Text3 & ovvero tutti gli habbo es it .co.uk ecc spero di essere stato chiaro e preciso fra 5 minuti modifico il link e metto il text3 [OT]daniel se deve essere per forza open source le metto :emoji_smiley: ditemi voi :chidori:[/OT] ripeto CARMINE SEI UN NOOBche altro :emoji_smiley: saluti
-Gennaro :emoji_slight_smile:
 
Beh ragazzi il giorno è passato
Moderatori se non chiudete mo me arrabbio e divento verde,coi vestiti stracciati e i muscoli grandi quanto una scrivania xD
 
Ok non hai modificato niente e resta il fatto che le sourche non sono tue
e non le hai postate segnalo per la chiusura del topic a un mod di sezione