Salve a tutti, e' il mio primo post qui (almeno credo) Ho ideato un nuovo game ma data la mia poca esperienza in php (conosco le basi e sono in grado di fare piccoli lavori)sto cercando degli open source che si possano implementare all'idea che ho in mente... Il gioco e' molto originale e si tratta di un gestionale... chiedo se ci sia anima buona in grado di aiutarmi ad impostare le tabelle ed impaginare le prime pagine... Non essendo un gioco tipo travian (oggi gli opensource sono tutti cosi) o di combattimento avrei necessita' di qualche script gia' bello che fatto stile Crimind (non so chi lo conosce)... Altrimenti la necessita' e' quella di qualche esperto nel campo BG, che mi accompagni...
Ciao ragazzi... Mi sapete dire se esistono degli script, proprio come questi, per la creazione di un browser game manageriale...? Tipo, gestione di una squadra, acquisto di giocatori, allenamenti ecc... Grazie anticipatamente
Ciao! Anche io avevo richiesto una cosa simile,perchè volevo creare un BG di quel genere..ma le risposte non sono state molte..e non ho trovato nessuno script buono..quindi mi sa che la risposta per te sarà la stssa :soso:
OT: Contattami su skype (sempre se lo tieni) ! [Clicca il simbolo di skype sotto al mio profilo qui a fianco! ]