Lista Staffer

Riferimento: Lista Staffer

Il fatto che abbia visto e/o conosciuto tutti i mod ad eccezione di quelli sopra citati mi fà sentire vecchio :°°:

Io ho conosciuto pure quelli, e mi sento già con un piede nella fossa. :look:

Detengo il record del minor tempo in veste di moderatore.
Ci tengo a dire che essere parte dello staff non è (e non è stato) niente di che.

Comunque questo 3ad è ben fatto, bravo.

mi sento chiamato in causa D: , ah si e voglio la targhetta di user da 4 anni v.v

Detengo il record del minor tempo in veste di moderatore.
Ci tengo a dire che essere parte dello staff non è (e non è stato) niente di che.

Comunque questo 3ad è ben fatto, bravo.
Mi sa che ti ho superato nel record essendo stato moderatore per ben 36 secondi >_>
Questo l'anno scorso, o due, non ricordo bene.
Essere parte dello staff ti colpisce all'inizio, poi ti accorgi di essere parte di una dittatura dove il dittatore (oggigiorno più di uno) ti impongono di fare determinate cose e tu le fai, spiegato perchè non ci sono più i mod di una volta...

Il record di minor permanenza nello staff lo detengono :

1) Style : 1 minuto
2) TheGame : 2 giorni
2) Loddo : 2 giorni

Il miglior MOD per me rimane Kepl(a). Ma qual è il motivo per cui TheZero è stato bannato a vita (credo) ?

Il miglior MOD per me rimane Kepl(a). Ma qual è il motivo per cui TheZero è stato bannato a vita (credo) ?

Il mio amore TheZero l'ha voluto lui :* :sguardo:
Marco (Anattup) erano 36 secondi, ma ciò è accaduto per errore, mi sarei comunque dimesso per la teoria esposta sopra...xD

ho la targa di user da 4 anni v.v sono un figo

Mi sa che ti ho superato nel record essendo stato moderatore per ben 36 secondi >_>
Questo l'anno scorso, o due, non ricordo bene.
Essere parte dello staff ti colpisce all'inizio, poi ti accorgi di essere parte di una dittatura dove il dittatore (oggigiorno più di uno) ti impongono di fare determinate cose e tu le fai, spiegato perchè non ci sono più i mod di una volta...
Povero lui xD
Ti ricordo che sei ancora sotto la mia dittatura, quando ci sono!
E pensare che sono passati 3 anni, mamma mia quanto tempo. Questo forum ha fatto parte della mia adolescenza, diciamo che mi ha formato, mi ha dato degli ideali senza i quali non sarei ciò che sono ora.
Grazie a tutti e un saluto a chi ancora si ricorda di me

@Antox C. : Rikku mi sembra un pò di più...comunque nelle mie speciali "statistiche" tendo a ricordare sempre e solo i primi 3 posti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Antox C. : Rikku mi sembra un pò di più...comunque nelle mie speciali "statistiche" tendo a ricordare sempre e solo i primi 3 posti :emoji_smiley:

Ultima modifica: