Problema Litigio con il mio migliore amico..

Da come ho visto, il tuo amico ha iniziato a comportare in questo modo, dopo aver conosciuto altri amici.

La mia ipotesi è che faccia così solo per mettersi in mostra, poi passerà tutto. Comunque se davvero ci teneva a te, non ti avrebbe mai fatto una cosa simile.

Cerca di evitare questi tipi di amici e comunque se ci tieni davvero a lui, prova a chiedergli scusa! Questo è quello che ti consiglio! ^^

Ma cosi farà capire che ha sbagliato lui,secondo me dovrebbe fare qualcosa per fare pentire il suo amico talmente che gli dovrà chiedere scusa >_>

:O che amico di me**** che hai,ora non ci si puo piu fidare e dico FIDARE dei propri amici,io a volte litigo con i miei ma dopo 2,5 min facciamo pace xD....mi dispiace che il tuo amico e un gran pezzo di mer******.
Scusate per le parole ma quando ci stanno ci stanno.

Allora, io posso parlare per esperienza personale: non esistono i migliori amici, non esistono gli amici, non esiste la gente che se ne sbatte le palle di te, non esiste NESSUNO al di fuori della tua famiglia.

Vuoi un consiglio?
1° Evita sti "amici" e cerca un gruppo di persone che ti tratta come una persona e non come un pagliaccio
2° Fagliela pagare, fagli accadere le cose più spiacevoli che riesci, ma non facendogli capire che sei tu.
3° Se non puoi vendicarti su di loro mettili contro loro stessi.

In poche parole devi essere più cattivo di loro.

Non pensare di non riuscirci, l'amicizia ti annebbia la mente e ti impedisce di vedere come stanno le cose sul serio, ricordati che chi dà riceve, nel bene e nel male.

Verissimo , fai così ...

Comunque un consiglio che ti do' è di non parlargli più e fatti dei nuovi amici :emoji_slight_smile:

(So che può essere difficile , ma prova)