LiVe HoTel

MmM... Checco E Il Primo Messggio Che Posti Su Sciax2
Cmq Dai 0 Lagggg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho Riavviato Il Server e Tutto Ok!
On Li Ne ! xD Entrateee

Informazione: Il Sito Imagenext.ilbello.com e guasto Quindi Nnt Imaginext Server Xora Uso L'holograph Modificato Da Smeraldo Quando Aggiusteranno Il Sito Metterò image next server v4.0.0
Cmq Hotel OnLine

Ultima modifica:
Ragazzi venite tutti in Live Hotel siamo aperti sempre venite tutti da mod terra

questo e il migliore hotel in cui sono stato venite in tantii e l'hotle numero 1 al mondoo e bellissimo venite in tanti e divertitevi

Fabio senti io mi chaimo valerio in hotel e ho cambia to personaggio perche inquel non mi fa entrare piu ora mi chaimo pokerista mi rimettresti mod in pokerista per favore :emoji_slight_smile: grazie a dopo

L'unico problemino è che nelle stanze grandi le magliette non funzionano... Insomma... Rimani a torso nudo! :emoji_relieved:
Vabbé non è poi così importante... Comunque come mai io ho 124 000 crediti e qualcosa? Chi me li ha inviati? O.o

Apertooo..
Dopo Vedo Se Rifunziona L'ImageNeXt 4.0.0 C'è 1 Problema Nel Sito Di Autenticazione

:banana:wewe mi candido admin sono espertissimo e sono in grado di usare l'houskepping :emoji_slight_smile: mi chiamo domokun in hotel ciaoooo komunque:no:emoji_relieved:::box:emoji_slight_frown:bell'hotel ) :emoji_slight_smile:

Mi offro competition manager sono esperto ;) nel mio campo.

Se posso aiutare contattami cn un pm >_>

Mi offro mod lo sono stato nel NewYorkHotel di Dragonero sono esperto so usare l'housekeeping mi kiamo Boy in hotel
Rocky ora entro in hotel fammi provino

Ultima modifica: