Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ihihihi vi siete divertiti? Ora facciamo i conti.

PS: l'hotel rimarrà chiuso fin quando non aggiusteremo il tutto.

Stamattina alle 9.12 sono entrato in Homepage Fino al Reindireting e ho Letto gli utenti Online ;

476 Xenon online adesso O_O

Però Non fa entrare nel client perchè è Chiuso , Per segna 476 Xenon online Se è Chiuso ?!?

Live io sono stato bannato al posto di xeon perchè lui scriptava e Alboz, dato che non sa fare il suo lavoro, in quanto era stato inserito da qualche ora nello Staff, è entrato nella mia stanza e senza nemmeno indagare mi ha dato un Ban all'ip. Cmq sono Hide in hotel

Ale ma ti sei rinco? Era xeon che mandava aler all'hotel dicendo che scriptavo.. mi ha cambiato tutto l'habbo e io e franci cercavamo di capire ke succedeva e l'unico a ridere era lui.. -.-

Live io sono stato bannato al posto di xeon perchè lui scriptava e Alboz, dato che non sa fare il suo lavoro, in quanto era stato inserito da qualche ora nello Staff, è entrato nella mia stanza e senza nemmeno indagare mi ha dato un Ban all'ip. Cmq sono Hide in hotel

Allora, prima di cosa il mio lavoro lo so fare bene. Se non hai detto che era Xeon che ti scriptava il personaggio non sono problemi miei. Se vuoi essere sbannato contatta livexenon@gmail.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.