Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza tutti dentro!!
C'è sempre qualche inconveniente che non mi permette di entare, ad esempio si impalla il pc, come ora.>_>

Ultima modifica:
Ma a me quando faccio entra in hotel mi apre il live xenon group

a me nn registra..quando inserisco il codice comincia a segnarmi rosso qualke kasella..tra e-mail e pass...e devo rifare lo ftt 10 volte e sempre quando scrivo il codice mi segna rosso..ke 2 enormi scatole

Prova a registrarti con IE :emoji_smiley:

Hotel veloce è stabile tante competizioni e lo staff e molto presente e competente.

Entrate tutti quanti,nuova competizione.. =)

a me nel client esce Ops non riesco a connettermi perchè ?

Venite,regaliamo crediti e distintivi a 30 online =)

Hotel ritornato online,venite ^^ nuove news sul gruppo assistenza tenica e molto altro di +

hotel craschato fra poco sistemeremo ;) state tranquilli.

C'è una cosa che non ho mai capito.
I VPS sono dei server hostati da hoster, vengono affitati e stanno online 24/24h, dovrebbe essere sempre aperto.

Tutti scrivono che la gente ha i VPS ma a me fa strano..

non perforza devi avere il vps per tenere il server 24/24 basta che non spegni mai il pc xD

Mirkuzzo il VPS è un server a parte. Non è dentro al tuo PC.
E' un server che si affitta dalle persone che lo vendono e sta in uno stabilimento italiano nelle città importanti come milano o roma.

DEVE essre 24/24h senò non è un VPS. Si pagano apposta per essere 99% uptime.

Un virtual private server (comunemente VPS) non è altro che un server collegato alla rete internet. Diversamente da un normale server, cioè una macchina che esiste realmente e che ha un costo di mantenimento abbastanza alto, un vps è un server condiviso con altri utenti. In altre parole, è un modo di dividere un server fisico in più computer indipendenti tra loro.
Ogni utente che ha a disposizione un servizio di questo genere è come se avesse un server suo, quindi ha la sua RAM, la sua quota di CPU, il suo albero delle cartelle e tutto il resto. Il vantaggio principale è il costo e non di meno il fatto che si può lavorare su un sistema altamente configurabile, con la garanzia di backup giornalieri automatici, continuità elettrica e di connessione alla rete. Su ogni VPS si può installare un qualsiasi sistema operativo, di solito un Unix senza interfaccia grafica (questa occuperebbe troppa RAM).È accessibile attraverso un "pannello" via HTTP, da console, via ssh, telnet o FTP. Ogni server può essere riavviato in maniera indipendente.
La pratica di dividere un singolo server in modo che comparisse come più server è stata lungamente praticata con i Computer Mainframe, ma ha visto ultimamente una rinascita con lo sviluppo del software e delle tecnologie di virtualizzazione per altre architetture.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.