Lo ammazzo di botte oppure lo prendo a sprangate?

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Alloraaaa stavo con dei miei amici e lui per fare il matto mi ha dato un calcio sullo stinco mi sono incazzato abbastanza l'ho preso a insulti gli ho detto di tutto e di più e lui di tutto di più a me...
Oggi non l'ho picchiato perchè stavano 20 dietro di lui per proteggerlo a quel cane malefico, se lo trovo in giro da solo lo ammazzo di botte fino a mandarlo all'ospedale o a prenderlo a sprangate fino a che non mi chiede scusa!!! Che succede se lo prendo a sprangate? Passo guai seri oppure è meglio che lo disintegro con le mani potrei pure evitare ma io questa è l'ennesima volta che litighiamo, l'ho gia menato 2 volte e lui continua, se lo meno per la terza volta non serve a niente tanto continuerebbe lo stesso... che mi consigliate di fare se foste al mio posto??? Per favore non voglio risposte dei cosiddetti "Santi", se vuoi foste al mio posto non credo che fareste i santi! Stavolta quel ciccione mi ha fatto incazzare seriamente quindi please risposte come minimo ditemi cosa potrei fare!!

Ultima modifica:
ma è uno dei tipici casi ke manco lo conosci viene e t da una sberla?

ma è uno dei tipici casi ke manco lo conosci viene e t da una sberla?

L'ho già abbastanza corcato di botte per 2 volte perchè dava fastidio e faceva il figo per lo meno non è che non lo conosco l'ho visto solo 3 volte e 3 volte ha rotto misà che oltre le botte ha bisogno di qualcosa di più pesante solo che io sto in un problema psicologico :
Voglio dare assolutamente una lezione pesante a questo ragazzino, ma se gli faccio molto male poi finisco male io... io purtroppo voglio fargli del male seriamente e non scherzo...

beh saccalo finchè non vedi il sangue anzi infierisci con tutto il materiale che trovi in giro o minaccialo con un coltellino xD scherzo boh non so cosa dirti

Ti dico una cosa....non prenderlo a sprangate....usa qualke altro materiale....una mazza di scopa,un bastone....Se ti denuncia non so che dirti

...Non Ascoltare Nessuno -.- Scrivono Solamente Scemenze, io Ti Dico Solamente Di Non Fare il Mio Stesso Errore(non sò se tu sai quello che ho fatto ma non importa.) molti utenti qui lo sanno io dove sono finito per aver picchiato dei ragazzi, quindi calma e sangue freddo ^^

Semplicemente umilialo e lascialo perdere...
Usa le parole, sbeffeggialo, umilialo...
Fagli ricordare la giornata... :emoji_relieved:

Vabbe la sappiamo quasi tutti la storia di Ithek brutta esperienza. Anche a me alla 1a media uno mi dava fastidio e a mio malgrado l' ho ammzzato di botte non vi dico i segni che gli ho fatto comuqnue io direi di parlarci come ho fatto io se non se ne frega ammazzalo di botte!!!!

allora se io becco uno ke si fa lo skaltro con me solo per farsi vedere non lo riempo d bastonate io miro a rompere braccia e gambe cmq ti consiglio di imparare questo XD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-.- Axel non fare cazzate ...
Ti ha dato un calcio sullo stinco, mica ti ha fottuto la ragazza! O.o
E comunque, picchiando non si arriva da nessuna parte.
Come dice Simona (:emoji_relieved:), umilialo e fagli ricordare la giornata!

nono se sarei al tuo posto lo prenderei a colpi di sedia in testa oppure di banco... oppure scrivi in tutti i posti "suo nome figlio di pu*****" xD funziona sempre poi lui si incavola se la prende con te e a quel punto inizi a prenderlo a cazzotti calci ecc... xD anke se sono in 20 tu ne porti 50 xD salateli :emoji_smiley:

secondo me devi romperli addosso tutto quello che trovi.. l'ultima volta ho rotto ,nel fianco di uno, una panchina degli spogliatoi della palestra perchè mi ha colto di sorpresa e mi ha dato una testata però il fianco gli farà ancora male...

-.- Axel non fare cazzate ...
Ti ha dato un calcio sullo stinco, mica ti ha fottuto la ragazza! O.o
E comunque, picchiando non si arriva da nessuna parte.
Come dice Simona (:emoji_relieved:), umilialo e fagli ricordare la giornata!

1) Stava con gli anfibi, e gli anfibi fanno male
2) Non è per il solo calcio dello stinco, ma rompeva a me e ai miei amici insultandoli in continuazione da parecchi mesi

senti fagli scherzi,umilialo,parla male di lui ecc...ma non menarlo senno passi i guai(come li ho passati io:emoji_relieved:)