Lo ammazzo di botte oppure lo prendo a sprangate?

minaccialo con una bottiglia di birra rotta in due e lui si ritira nemeno dovrai sporcarti

ti spiega il sottoscritto come fare, tanto per cominciare devi fargli ricevere un effetto psuicologico da farsi cacare sotto fai cosi ti ci incazzi, via per pestarlo ma naturalmente i tuoi amici,da persone civili ti fermanoe mentre ti fermano inizia a scaraventargli parole di tutti tipi dopodiche mentre ti lasciano andare i tuoi compagni fai uno scatto e fatti trovare faccia a faccia con lui, inizia a dargli testate e digli:" ai problemi???questo e mephisto il mio sinistro se vuoi ti faccio conoscere enresto il destro" e continui a dargli testate,ancora una volta i tuoi compagni ti fermeranno e tu insultalo dicendogli permettiti a rompere ancora e non esisti piu,ti apro il culo quando una caserma(sorry per il linguaggio xD)
oppure lo arramazzi per terra metti le ginocchia sulle sua braccia e inizia a schiaffeggiarlo,lui per rodimento cerchera di muovere le braccia ma nn ci riesce,torturalo!!!

con me funziona xke un mio compagno mi abbassa il cappuccio e gli ho chiesto molte volte di fermarsi,lui non si ferma lo ramazzo per terra poi poso gli occhiali nel banco mentre le ragazze della classe mi dicono "ma che fai piangi?" arriva lui e fa"inutile che piangi tanto nn ti serve" ci arrivo e ci faccio"chi e che piange, vie qua e ti faccio vedere chi piange vieni qua se ai le palle vie qua" e intanto avanzavo lui indietreggiava e io m itrascinavo un mio compagno bocciato

in poche parole fagli vedere chi comanda xke la 3 volta e perfetta!!:bye: