LO avete mai fatto con una vostra parente?

Tuo padre casomai -.- Io lo faccio + volte d te a differenza tua che lo fai cn i maschi e nn sai nemmeno fumare -.- e cmq io nn lo farei mai

Ultima modifica da un moderatore:
Inferno Loddo ha un po' ragione e comunque non si puo' dire a Loddo di non utilizzare un linguaggio volgare perchè lo priveresti della sua madre lingua xD

Vabbè era un piccolo OT

Comunque in alcuni paesi l'incesto è punibile legalmente!!!

Inferno Loddo ha un po' ragione e comunque non si puo' dire a Loddo di non utilizzare un linguaggio volgare perchè lo priveresti della sua madre lingua xD

Vabbè era un piccolo OT

Comunque in alcuni paesi l'incesto è punibile legalmente!!!

patpat minuscolo insignificante lurido piccolo vabbè lasciamo stare i particolari .. insomma utente di sciax :punizione: xD osi sfidarmi ? ò.ò guarda che creo un virus col blocco note e ti formatto il computer :punizione: attento a quello che fai xD

Comunque .. si ha ragione ma deve imparare a stare in italia quell'extracomunitario di loddo :soso: non per essere razzista ma lui parla in "volgarese" :soso: e nun va bene sul forum :punizione:

Dopo questo piccolo ( minuscolo direi ò.ò ) OT

direi di passare al topic :

Roba da pervertiti come ho già detto e uhm .. io mi farei la cugina >_>

della cugina della mia ex >_>

EDIT : Per chi non l'avesse capito "lurido insignificante ecc..." è per scherzare non è ASSOLUTAMENTE OFFENSIVO!
Stefy se ti da noia dimmelo che tolgo ;)

Ultima modifica:
Non potrei mai nemmeno pensarlo... farmi mia sorella? Per cosa? per rovinarmi la vita pensando a que gesto da bestia?

come al solito rimasi sempre una testa calda
qualche giorno te la raffreddo dentro la tazza del WC per 1/4 d'ora patpat

io non ho cugine bone >_>
ma se lo faccio è solo perchè ho una cugina che si chiama Eva Hender :soso: