Info Lo Sciax2 vale 265.000 €

Riferimento: Lo Sciax2 vale 265.000 €

OMG
Anche io lo venderei.. ma pochi sarebbero disposti a comprarlo :gurupazz:

Sciax2 andrà al telegiornale, vi immaginate :emoji_relieved:, PS: I napoletani (IO) sono i più assidui frequentatori di sciax :soso:

Ahahah sembra quasi un post inutile @System32.Comunque chi ha deciso di aprire lo sciax2 ha avuto una buona idea.@Sciax2 ottimo.Io comunque farei più pubblicità anche in tv.

Sì, per spendere centinaia di migliaia di euro per fare più pubblicità in TV, io rimarrei così, con molta utenza e niente pubblicità.... :emoji_relieved:

Salerno 5° *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2j8wmx.png

(@System32)
Questo sito dice solo stupidaggini a meno che System non ci avesse tenuto nascosto l'esistenza del suo forum...

Ultima modifica:

Il founder in un momento di crisi sa come prendere i soldi facilmente ora :emoji_relieved:

Chi ha le parcelle , comunque Habbo ha pubblicità su MTV :O

Magari Sciax puo farlo salire a 500.000 Euro e venderlo , cioè non ha speso un cazzo (magari solo la licenza vB) e puo guadagnarci 500.000 Euro o.o

Se per questo su Italia 1 hanno fatto oggi pomeriggio la pubblicità di DarkOrbit :emoji_relieved:

Mi sembrano troppi... Certo, le visite sono senza ombra di dubbio quelle, ma 265 mila euro...

E' vero è troppo xD però contando che il mio fake login di Habbo vale € 10,97 Milioni di Euro............................... ._.
xD

Io Penso Così, Ti Dispiace? :emoji_relieved:

Ma lo vedi che; pensi e non ragioni? No dai è la verità. Allora Rz ha circa 400 mila utenti quasi, S2 solo 100 mila e passa.
Le maggior release provengono da la, infatti sia nei cms, nei dcr e ste minchiate varie ci sta sempre come fonte: Rz o Kekomundo.
Cioè, non è che il comportamento da lecchino ti debba togliere il ragionamento.
@MauroTheBest

Costa molto,ma di certo Ragezone lo supera da solo,comunque se Fede lo vende?xD.

Ma lo vedi che; pensi e non ragioni? No dai è la verità. Allora Rz ha circa 400 mila utenti quasi, S2 solo 100 mila e passa.
Le maggior release provengono da la, infatti sia nei cms, nei dcr e ste minchiate varie ci sta sempre come fonte: Rz o Kekomundo.
Cioè, non è che il comportamento da lecchino ti debba togliere il ragionamento.
@MauroTheBest

400.000 Utenti, Ma Quanti Soldi?....:soso:

Wow! C'è un forum per cell che ha più 500 Mila utenti
Valore Sito Web € 496.460,14
Pagine Viste Giornaliere 159.023
Visitatori Giornalieri 34.335
Classifica Mondiale 12.601
Italia Classifica 272

Cazzate.

Facebook vale solo 1.75 miliardi di dollari? umh...;)