Info Lo scontro continua Fifa 09 Vs. Pes 09

io con la ps1 giocavo a fifa...poi ho provato con l ps2 incominciando da pro4 e mi ci sono innamorato ^^

Ragazzi io ed un mio amico abbiamo rispettivamente entrambe i giochi...(io pes lui fifa)... ovviamente per la play3.. devo dire che sono entrambe molto belli i preferisco pes , ma quest anno fifa non scherza...

Il mio parere è insignificante a comunque costruttivo...essendo una appassionato dei giochi di calcio ho provato entrambi e ho deciso che fifa è migliore per vari punti:

1- La realtà della corsa che su pes corronoa gambe dritte con uno strano andamento
2- la proporzione dei giocatori rispetto al campo
3- su pes i comandi ritardano un pò ed è difficile girarsi e cambiare direzione
4- i giochetti con la levetta analogica sono molti di meno su pes
5- il tifo è più realistico in fifa
6- la calibrazione tiro è troppo sensibile ed i gol si fanno sempre davanti al portiere
7- la difficoltà del gioco è di più in fifa
8- i cpu su pes non contrasta quasi mai quando passi di striscio un giocatore
9- Mettono sempre quella cacchiata che se un giocatore infortunato gravemente se continua a giocare muore.
10- la cronaca è migliore
11- i movimenti dei giocatori sono più realistici
12- i miglioramenti dei giocatori sono visibili

Ecco quello che secondo me ha in più Fifa di Pes che secondo me è un gioco completo...aspetto la vostra opinione sul mio post (discutendone civilmente)

Ultima modifica:
ragazzi ho sia fifa 09che pes 09 ma non c'è paragone qst anno fifa si è superato movimenti mooooolto + realistici, giokabilita superiore, gioketti vari cn palloni ke in pro nn esistono neanke.. seecondo me vince fifa:sisi::sisi:

Ho Sempre Giocato A Fifa...Ma Quest'Anno Scelgo PES >_>:baila:

non è una questione di gusti, ma il mgliore è fifa09 è ufficiale non lo dico io, ma molti giornalini (playgeneration,Console Master etc...) l'unico problemino di fifa09 ,secondo me, sono le scritte e i numeri troppo piccoli in confronto alla maglietta:espulso:

Raga ma dovete Vedere Bene quel k kambia fifa09 e kambiato mltxmmm!!!! di pes2009 si poxo kontare sulle dite ne sn due un po le divise ela telekronaka -.-