Thread obsoleto Loader Beta Wired [v18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Loader Beta Wired [v18]

Niente di che.. il solito loader un po modificato è in spagnolo -.-" cmq bravo x averlo postato ;)

Loader bloccato, non funziona piu! Non se ne trovano piu di v18 italiani e con le trax fixate?? (sono un sognatore?)

scusate a me mi da errore forse xkè metto solo 1 volta Ip e porta ? xkè non trovo altri a questi p.s metto quelli alla fine

Non funziona D:

''la página solicitada no existe''!!!!

bellix 100 % loader fico bei furni :emoji_smiley: peccato che uso solo r66 vabbe :emoji_smiley: voto: 10/10 primo voto x me cosi

si bello però quali sono le parti da configurare?o semplicemente si mette cosi?

guarda. io immagginavo perfettamente k questo loader è fasullo lo provto è nel'mio retro c'era scritto la pagina nn esiste ma siccome io l'avevo intuito k era fasullo su blocco note ho messo sia il tuo ed il mio cosi se il tuo nn funzionava rimettevo il mio se era x te a qst punto potevo restare senza retro...

Bene, comunque mi sono scordato di dire che con questi loader fungono anche le trax :-D
ottimo davvero bello per chi ha un v18 lo consiglio vivamente
Grazie Retro_Servista. ;) Do grazie anche a te.
Fiuuu funziona?Speriamo ma da i commenti che ho citato evviva le trax meglio cosi percheè ho un V18 e grazie anche da parte mia retroservista xkè grazie hai commenti "buoni" posso scegliere le cose adatte :emoji_slight_smile:

Ecco a voi un loader WIRED e con nuovi vestiti ( Non i soliti cresta ecc, ora anche maglie. ) Lascio a voi scoprirlo.
*SCREEN alla fine ;)
N.B a me funziona ;)

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Immagini. ^^
28krrm1.png
kvsdt.png

scusa ma dove va messo lip di hamachi?

Bravo per essere un loader è molto bello :emoji_slight_smile: bravo ti sei impegnato moltissimo, ho visto che le trax sono fixate yeeep, ci voleva °-° Bel lavoro , 9/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.