Loader funzionante al 100% v14

Ottimo loader marcuccio ti chiedodi aggiornarlo ke ho messo devi furni in kat puoi aggiornare loader ti pregoooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiornalo ti prego
Ottimo loader marcuccio ti chiedodi aggiornarlo ke ho messo devi furni in kat puoi aggiornare loader ti pregoooooooooo aggiornalo ti prego

è urgente dai perfavore

Ultima modifica:
Ciaoo e grz markuccio
cmq anke se i dcr e le altre cose nn sn tue,il tuo loader è stato l'uniko che mi funge perfettamente e mi visualizza tt i furni grz da oggi ti stimo lol
markuccio mi aggiungi a msn?
SouljaSasy@hotmail.it
lorigio e markuccio ho un assoluto bisogno di parla con voi aggiungetemi su msn SouljaSasy@hotmail.it
per faovre
grz in anticipo

Ultima modifica:
sallora non avete capito niente? il loader e i dcr sono di lorigo -.- ha smeplicentemente messo laoder di marcuccio98 metti i diritti segnalo -.-

guarda
immagine2lxj.jpg

vedi? è il mio host faceitaly.netsons.org è il mio sito e ho hostato dcr v14. quindi metti la fonte.
Segnalo x spam
Comunque carino , ma peccato che è in v14 a me nn piacciono...

non sò se lo fate apposta o siete cosi i ringrazziamenti devono andare a lorigo perche? perche il loader è suo lui ha solo modificato loader di marcucci98 ma vene rendete conto -..- poi tu che cavolo dici segnalo per spam? doveva postare una foto facendo vedere che il laoder è suo? non venirmi a dire si perche spuntava facenetson.ecc... e allora sei nabbo perche se controlli bene nei dcr cè sto sito che è di lorigo perche non provate ad andarci e vedete se il laoder v 14 è uguale -.- devo fare per forza uno screen? e mettere a confronto il loader di lorigo con sto qui? che sono uguali solo che ha cambiato loader di marcuccio98? ditemelo e lo faccio -.- per colpa di voi che siete veramente dei nabbi molte persone hanno lascisato il campo del retro server perche? volete aumentarvi i mesaggi modificate un loader e velo prendete per vostro si dovrebbe andare per via legale perche non avete rispettato i diritti d'autore poi vi lamentate perche lo sciax leva la sezione habbo retroserver per questo motivo siete troppo immaturi -.-

....

non sò se lo fate apposta o siete cosi i ringrazziamenti devono andare a lorigo perche? perche il loader è suo lui ha solo modificato loader di marcucci98 ma vene rendete conto -..- poi tu che cavolo dici segnalo per spam? doveva postare una foto facendo vedere che il laoder è suo? non venirmi a dire si perche spuntava facenetson.ecc... e allora sei nabbo perche se controlli bene nei dcr cè sto sito che è di lorigo perche non provate ad andarci e vedete se il laoder v 14 è uguale -.- devo fare per forza uno screen? e mettere a confronto il loader di lorigo con sto qui? che sono uguali solo che ha cambiato loader di marcuccio98? ditemelo e lo faccio -.- per colpa di voi che siete veramente dei nabbi molte persone hanno lascisato il campo del retro server perche? volete aumentarvi i mesaggi modificate un loader e velo prendete per vostro si dovrebbe andare per via legale perche non avete rispettato i diritti d'autore poi vi lamentate perche lo sciax leva la sezione habbo retroserver per questo motivo siete troppo immaturi -.-

bravo ti stimo :controllo:

i loader li possono mettere però voglio la fonte al mio topic perchè il sito in cui l'hanno preso è li.

e se continuano gli cambio le directory dei dcr cosi non funzionano a nessuno.

Ecco bravo gaspri...lorigio io ti consiglio di farlo.....troppi copioni anche il loader mio e di gaspri è stato copiato

Riferimento: Loader funzionante al 100% v14

Scusate, ma io ho fatto tutto alla perfezione e quando c'è scritto adobe shockwave la barra è sempre vuota...non carica mai, perchè?._.._.

raga mi serve una mano io lo uso per debbo v3.5 e nel sito metto loader pero nn va mi esce una scermata tutta nera

Dopo averlo testato posso dire che sei stato bravo, ma la macchina sopra il palazzo non mi piace molto, sembra messa lì a caso!
Voto: 7.5/10