Ciao a tutti, con questo CMS concludo la mia vita coi retro, ma questa volta sul serio: prenderò un PC nuovo e senza nulla, quindi buon divertimento!
Il CMS non si differenzia molto dal vecchio, tranne qualche stile. Ciò su cui mi sono soffermato è stato il FIX di molte cose e il fatto che il CMS fosse fluente e abbastanza veloce rimuovendo pagine e altro.
Screen:
Index:
Registrazione:
Home:
Homepage:
Pagina punti:
FAQ (helptool):
Topic (helptool):
Client:
Caratteristiche:
Homepage personale e gruppi FIX 100% (con stickers buggati rimossi)
Furni 2014-2015
Ottimizzate pagine con Javascript
Stile nuovo (non molto diverso, ma carino)
Pannello lupetti rimosso, da ora i punti si inviano e rimuovono dal client coi comandi :lpt e :rlpt
Nuovi punti game che si inviano e rimuovono dal client coi comandi :game e :rgame
Comando :lay
Comando :rank (con eccezioni per founder e altri, si modifica dall'emulatore)
Comandi :kill e :kiss (VIP)
Comando :roominfo e :giveitem aggiunti alla lista comandi
Emulatore tradotto 100%
SWF tradotto 95%
Amministrazione ottimizzata
Minimail funzionanti al 100% stavolta
Pagine senza BUG (nella v3 ce n'erano, scusate)
Helptool con topic di aiuto e FAQ (FAQ 99%)
Stile dell'helptool risolto in 2 file che sono nel cms
Guardaroba "Look più trendy" FIX
Discussioni nel forum FIX
Database ripulito
Manutenzione nuova
Login del client riguardato
Index più fluente ma con stesso stile
News slider ridotte
BUG:
Sempre quello di trovare la scritta "Lobbo" dappertutto
Nella home se si mette la musica, bisogna sceglierla subito o non andrà bene
Consigli:
Trovate una cartella nominata "admin_php", sarebbe il phpmyadmin che ho messo nel cms, in modo da renderlo meno rintracciabile
La configurazione si fa dal core.php
Sostituite il file user_profile.php con quello nel download
I topic di aiuto dell'helptool si modificano dalla tabella help_topics_resp
ATTENZIONE: DAL MOMENTO CHE NON STARO' PIU' NEI RETROSERVER, NON TROVERETE PIU' DEI MIEI TOPIC DI FURNI IN ITALIANO, FORSE LI METTERO' SOLO IN INGLESE, MA NON GARANTISCO NIENTE.
cms da paura, veramente, bello, comodo e aggiornato, lo ritengo molto interessante, voto 8/10, senti, ma dove devo andare per cambiare la radio attuale con la mia?
@Hackerstain Controlla se nel db è prensente la tabella server_status o prova a reimportarla.
Se hai ancora problemi apri un post in assistenza tecnica
E' molto bello come CMS. La home è uguale al CMS vecchio. La index è sempre la stessa ma cambia il register. Bravo per aver aggiunto i punti Game anche se potevi mettere quelli Poker. Ottima la funzionalità di mettere :game e :rgame.La grafica nel client mi piace assai. Mi ha stupefatto il sondaggio che hai inserito nel client. Il pannello HK è sempre della V3 ma resta unico. Il catalogo è aggiornato al 100%. In poche parole il tuo CMS è davvero bello. Non do mai voti alti ma stavolta te lo sei meritato: 9 su 10.
La versione del PHP in genere varia tra la 5.3, la 5.4; quella del MySQL non dipende da nulla, quindi in genere dovrebbe andarne bene una qualunque, possibilmente l'ultima. Se hai altri problemi crea un thread in Assistenza Tecnica .
CMS davvero molto bello e la cosa che mi sorprende di più è che è estremamente fixato!
Grafica della index molto bella, la grafica nuova del CMS non mi piace molto mentre quella classica è favolosa.
HK un po' particolare ma con tutte le funzioni essenziali e non che possono servire ad un amministratore.
Emulatore molto bello, già italiano con dei fix che fanno sbavare.
Alcuni problemi a livello di DCR che si possono risolvere tranquillamente cambiandoli o integrando parti mancanti.
Il mio voto è 9.5 / 10
Ti faccio davvero i miei complimenti, un pack veramente bello! Un'ottima base dove sviluppare un progetto ;)
- - - Aggiornato - - -
ATTENZIONE: Fix SSO Bug mancante!
Per fixare leggi qua: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/pro-usare-fixare-sso-bug-holocms-based-669639.html