Bell'hotel :)
Michele Utente Assiduo 28 Ottobre 2008 503 0 Miglior risposta 0 12 Giugno 2009 #22 Ma ora è chiuso? Dovrebbe essere aperto secondo gli orari!
xXxImmaxXx Utente Attivo 1 Settembre 2008 480 0 Miglior risposta 0 12 Giugno 2009 #23 Michele ha detto: Ma ora è chiuso? Dovrebbe essere aperto secondo gli orari! Clicca per espandere... sarà kiuso x problemi U_U°
Michele ha detto: Ma ora è chiuso? Dovrebbe essere aperto secondo gli orari! Clicca per espandere... sarà kiuso x problemi U_U°
Como94 Nuovo utente 9 Maggio 2009 17 0 Miglior risposta 0 12 Giugno 2009 #24 raga, oggi resta chiuso per dei problemini... sapete, il nostro founder ha gli esami xD sarà più frequente, come già ci ha detto, a luglio.
raga, oggi resta chiuso per dei problemini... sapete, il nostro founder ha gli esami xD sarà più frequente, come già ci ha detto, a luglio.
M Montibeller Utente Assiduo Autore del topic 2 Settembre 2008 821 0 Miglior risposta 0 13 Giugno 2009 #25 ragazzi, oltre alla questione degli esami ho dei problemi tecnici con il computer... quindi per ora faccio chiudere il topic, ma mi faro` sentire. :chidori:
ragazzi, oltre alla questione degli esami ho dei problemi tecnici con il computer... quindi per ora faccio chiudere il topic, ma mi faro` sentire. :chidori: