• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Loddo's Corporation forum hosting

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Salve oggi ho finito il mio servizio di forum hosting ma devo aspettare che aruba mi sposti il dominio su server linux (se no verrebe una cosa tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
invece con server linux sarebbe
) quindi tempo di 5 o 6 giorni e il servizio verrà aperto per il momento è in fase di test

MANUTENZIONE FINITA IL LINK PER L'HOSTING è :

Ultima modifica:
no un servizio come forum free

EDIT: SERVIZIO IN FASE DI BETA TESTING E DOMANI AVVIENE LA CONVERSIONE DEL DOMINIO QUINDI ENTRO 2 MASSIMO 3 GIORNI I SERVIZI SARANNO ATTIVI

Ultima modifica:
a pagamento?? e ke avra d meglio in confronto a forumfreee e forumcommunity che sono tutti uguali?

avrà di meglio che l'ha fatto loddo :we:
per far vedere cosa è riuscito a fare e condividerlo con noi

e lui ha la sua percentuale di rendita senza che nessuno paghi niente, quando si creerà il suo forum automaticamente contribuirà a pubblicizzare il sito di loddo, perciò non dovete pagare niente

una volta tanto che c'è qualcosa di decente

non sarà a pagamento ma sarà gestito da qualcuno che conoscete xD e sul sito ci saranno molti altri servizi come il server lineage 2, l'hotel l'hosting file (come megaupload)

Spero che la grafica sia bella :emoji_smiley:
Dai servizi credo che avrà successo...

lo spero.. ù.ù

così poi gli intaso tutto :emoji_relieved:

ma no...

ho pagato 10 € in + per far mettere 5 firewall e 2 antivirus quindi non credo riuscirai a intasare tutto ù.ù e poi sta su server dedicato quindi i server dell'hotel e lineage 2 gireranno 24 h su 24 comunque pensò che farò un servizio di housing per hotel al costo di 2 € al mese (il server ne costa 50 al mese xD)

beh ho chiamato oggi l'assistenza di aruba e mi hanno dato i dati per i pagamenti e tutto io ora risiedo su server windows il passaggio a server linux costa 10 € entro 2 o 3 giorni molti servizi saranno attivi

Ma il sito è già attivo hai detto, solo che è in beta test... mi dai il link in mp? é__è plììììz

no mi dispiace in fase di beta test non dò nessun link perchè poi abbiamo anche dei problemi con le librerie gd che il server non legge è per questo che stiamo passando a hosting linux poi dopo essere passati a hosting linux ci sarà un giorno di beta test e poi il sito aprirà

basta avere pazienza ( e noi ce l'abbiamo xD)

complimentoni per l'idea!!!! mi iscriverò e creerò un forum appena è tutto pronto... il progetto mi piace e voglio dare una mano allo sviluppo.