• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Loddo's Corporation forum hosting

e con la loddo's forum poi che fai?
EDIT : se volete visto che mi piace il progetto potrei aiutarvi :emoji_smiley:

Stefy quelli sono redirect quelli di altervista.
pure io sul mio sito posso are 10 Siti Sottodomini quindi sarebbe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono Redirect DNS QUello Che Hai detto tu.. Loddo dà proprio uno spazio dove puoi avere accesso :-P

pagamento confermato alle 10.58 di oggi quindi tra poco inizieranno la conversione da hosting windows a hosting linux ù.ù

(Passate 24 h) Manca davvero poco all'apertura dei nostri servizi e tra poco distribuiremo i link

in un chiosco sotto casa mia ù.ù "linkkkk link freschiii"

Bravo Loddo ma sinceramente di conveniva prendere il dedicato presso qualche farm tedesca o americana e li pagavi 100 volte meno pur essendo qualitativamente migliori ! ;)

Loddo loddo le idee più pazze le hai sempre tu xD
Bravo stai certo che parteciperò allo sviluppo di questo servizio ... ma ovviamente sarete in tanti no?? non penso che tu da solo possa gestire tutto quanto :emoji_relieved:

siamo circa in 10 a gestire tutti i servizi se no da solo mica ce la potevo fare xD per lo sviluppo dei servizi ringrazio:
Delta
Abe
DarkGaara
Loddo xD
Ganjatherastaman
Killer2600
andr3a92

Entro sabato saremo aperti con tutti i servizi

(passate 24 h) allora abbiamo finito tutto compreso l'hosting solo che abbiamo alcuni problemi con il server di lineage 2 quindi ritarderemo di una o 2 settimane domani apriamo con tutti i servizi ;P

diciamo che quello del mio gruppo che era addetto a lineage 2 ne è uscito fuori mezzo pazzo e non è riuscito a finirlo xD

Tuttto finito chi vuole il link mi contatti via mp

Ultima modifica:
è una buona cosa, avevo in mente anch'io di farne una simile sul nuovo server dedicato...

ma purtroppo loddo, non mi pare che hai più chiesto la mia autorizzazione per mettere il link, e qui non si fanno eccezioni - anche se vedo che alcuni mod le fanno -

per ora censuro, poi possiamo riparlarne in privato se sei interessato a qualche tipo di sponsorizzazione
inoltre ci sono due topic: cancella uno dei due