Release Login V32 per retro V18

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
ecco a voi uno screen:
2eo8fhu.jpg
[/IMG]
contenuto:
file index.html
immagini

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ragazzi il codice HTML è modificato da me in 1 ora ho imparato l' HTML di questa pagina e l ho modificato se lo volete applicare al vostro retro dovete aprire il file index.html e andare verso giu' vedrete un link ke è del mio hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
voi dovete semplicemente sostituire il mio link con il vostro e dovete hostarlo su altervista come index.html raga il file ke c'è nell archivio l ho rinominato con la I non con la i rinominate in index ok? e il loader dovete rinominarlo in loader.html ok? e poi dovete anke hostare la cartella images adesso ci siamo :emoji_smiley:
p.s rinominate anche la cartella images con la i piccola sorry
fonte: Ragezone
 
Ultima modifica:
Ragazzi modifico la discussione ho riuscito a capire come funziona questo stupidissimo html di questa pagina xd
 
Devi modificare e tenere i diritti di met0d, di sisija, di ynfle e di quello a cui rubato l' index...
 
xD fallo tu che è meglio!

Ok.
Fonte: RaGEZONE
Skin di: Project Nexus
Discussione originale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCREEN:
611200952708pm.png




E poi dici che ti sei anche imparato la pagina html a memoria etc., ma che ci vuole a inserire 2 scritte dove c'è scritto 'text here'?
Non hai tradotto nulla, tanto meno modificato.
Segnalo per la chiusura. -.-
 
Ultima modifica:
nono xD nn è questo cmq bravo x lo sforzo e cmq l html nn l ho rubato ho rubato le immagini e le ho cambiate con l' html :emoji_smiley: cmq ragazzi vedete voi come metetrla ke io nn mi ricordo io ci sn riuscito ma ci ho messo 1 oretta xke avevo fatto1 sacco di pasticci e adesso mi scoccio di riupparla ma i problemi si possono risolvere facilmente alcuni li ho anke scritti :emoji_smiley:
 
nono xD nn è questo cmq bravo x lo sforzo e cmq l html nn l ho rubato ho rubato le immagini e le ho cambiate con l' html :emoji_smiley: cmq ragazzi vedete voi come metetrla ke io nn mi ricordo io ci sn riuscito ma ci ho messo 1 oretta xke avevo fatto1 sacco di pasticci e adesso mi scoccio di riupparla ma i problemi si possono risolvere facilmente alcuni li ho anke scritti :emoji_smiley:

Eccome se è questa invece.. -.-
 
sisi Nexus ma lui aveva fatto 1 pasticcio 1 pasticcio cosi' grande ke ho dovuto aggiustare tutto io lol
 
Allora Bravo A Project xD

________________________________________________
________________________________________________
Io Nei Retro
RePoker


avatarimage


kyle-xy.jpg


1080219478160503110609.gif