Release Login V32 per retro V18

La prossima volta, cita la fonte. Perchè potresti ricevere una bella multa spacciando cose per tue quando invece non sono tue. -.-
 


Visto che hai letto solo il primo post, lo dico anche a te.
I complimenti vanno a Project Nexus di RaGEZONE.


Impariamo a rispettare i diritti d'autore.

lui il codice HTML lo aveva fatto una VERA SCHIFEZZA la maggior parte l ho dovuto rifare IO se non ci credi scaricati la source iniziale e vedi un poco la differenza -.-°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La prossima volta, cita la fonte. Perchè potresti ricevere una bella multa spacciando cose per tue quando invece non sono tue. -.-

mi pare ke la fonte RaGezone l abbia messa no?
 
Ultima modifica:
bella, però secondo me l'hai modificata anche per sponsorizzare il tuo retro, infatti è collegato a quello...
 
La fonte l'hai inserita dopo tutte le lamentele che io ho postato.
Poi, dimmi cos'hai modificato, perchè io non vedo alcuna differenza.
Hai inserito solo le scritte, vedi un po tu! -.-


ORIGINALE:
611200952708pm.png



IL 'TUO':
2eo8fhu.jpg




E porterò avanti questa cosa, perchè tu neghi l'evidenza anche davanti a delle prove.
Vergognati. -.-
 
La fonte l'hai inserita dopo tutte le lamentele che io ho postato.
Poi, dimmi cos'hai modificato, perchè io non vedo alcuna differenza.
Hai inserito solo le scritte, vedi un po tu! -.-


ORIGINALE:
611200952708pm.png



IL 'TUO':
2eo8fhu.jpg




E porterò avanti questa cosa, perchè tu neghi l'evidenza anche davanti a delle prove.
Vergognati. -.-

tu prova le cose cliccabili e le cose nn cliccabili tu devi provare nn limitarti alla grafica devi andare oltre io ho reso l' immagine click to enter l' ho resa cliccabile in modo ke si puo' entrare cliccando li su cmq scaricati quello originale e fammi saxe quanti errori di html ci hai reovato ok? xo' poi farai 1 figuraccia grandiosa eh ti avverto
e poi quando ho scritto quel post tu avevi messo un altra immagine i mod possono anke vedere quindi è inutile ke mi prendi x i fondelli