Un logo per un team di eSportCiao, avendo pubblicato in richieste grafiche dovresti dirci tu cosa vorresti
Che ti serve?
Sinceramente non ho molte idee, però il nome del team è Fire Knights (molto fantasioso ahahah)Come vuoi questo logo? Dacci info..
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta.Parlaci di voi: amate il lavoro di squadra o preferite lavorare in modo indipendente per ottenere un obiettivo comune? Da quanto esiste questo gruppo? Siete amici anche a livello personale? Colore preferito? Una bozza?
E' come se tu fossi in un concessionario, non puoi andare al bancone e dire "Voglio una macchina, non so quale però mi piace rossa" devi dare più informazioni in modo da permettere a chi ti serve di consigliarti il meglio.
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta.
Comunque, amiamo il lavoro di squadra, esistiamo da poco tempo in realtà, siamo amici a livello personale e colore preferito almeno il mio è il rosso
Meglio se non ci provo perché non sono capace a DisegnareCiao, innanzi tutto grazie per la risposta.
Comunque, amiamo il lavoro di squadra, esistiamo da poco tempo in realtà, siamo amici a livello personale e colore preferito almeno il mio è il rosso
Ok già sappiamo che un eventuale logo potrebbe essere formato da uno scudo e una spada infuocati (Fire Knights) con intorno simboli che potreste essere voi, legati tra loro per rappresentare una solida collaborazione.
Ad esempio, sfrutta questa "idea" per tirar giù un disegnino o uno scarabocchio da presentare
Il gioco in questione è Brawl Stars, comunque che l'abbiamo formato recentemente non significa che non ci conoscevamo giàFare un team di eSports e conoscersi da poco è un dilemma immenso.
Anyway, cerca di prendere più info dai tuoi compagni di Team.
Nonché, visto che è un team di eSports sicuramente l'idea è quella di partire da un gioco, quindi a che primo titolo state puntando?
Domando in quanto da qui possiamo prendere magari qualcosina.
Il gioco in questione è Brawl Stars, comunque che l'abbiamo formato recentemente non significa che non ci conoscevamo giàFare un team di eSports e conoscersi da poco è un dilemma immenso.
Anyway, cerca di prendere più info dai tuoi compagni di Team.
Nonché, visto che è un team di eSports sicuramente l'idea è quella di partire da un gioco, quindi a che primo titolo state puntando?
Domando in quanto da qui possiamo prendere magari qualcosina.