Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

ChryHack

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2007
245
0
Miglior risposta
0
Mi Sono Registrato Appena Vado a Loggarmi Col Server e Launcher (topic Giuseppex) Italiano Mi Dice Connessione Al Server Aspetto 2 Ore Ma nn Si Logga.

2 Vicino Alla Ch nn appare lo stato del server
ad esempio

CH1 Normale

EDIT: Forse e Off?? xò Non Me Dice Errore Nel Collegamente Del Server o altro Bho

Ultima modifica:
Il fatto che ci siano i tre puntini a posto dello stato del server è normale (è sempre così >.<).

Sì anche a me 'sta mattina non mi si logga... ci sarà un po' di gente... bisognerà aspettare e provare in un altro orario (anche se di solito a quest'ora dovrebbe andare bene per loggare)...

ah credevo fosse qualke problema ok

Bho Sono Le 11:41 ma ankora nn connette

ciao sono nuovo anke a me non connette in server 2 dalle 9 ke provo ma solo a noi o a tutti ragazzi andate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guardate aprite scheramte dei server 2 per esempio c'e scritto quekosa vicino ke nn riesco a comprendere andate a vedere grazie ciao:patkill:

si m quanto dura l'aggirnamento 4 ore? e passa ?mi sembra strano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A voi èp entrato a me no ke palle rispondete

Ultima modifica:
sono passate 12 ore qnt dovremo aspettare ankora 13 ore scusate

Ciao ragazzi, io ieri sera ero connesso a lonjuyt2. Verso le 2 e 30 crasha a me e a tutti i miei amici. Il server per il momento è off. Probabili aggiornamenti o manutenzione. Aspettiamo :emoji_confused:

ieri sera a jinno hanno avvertito di un possibile reset..

in effetti è strano ke duri cosi tanto... forse rimettono il drop...o forse ripristinano il server ad una determinata data (questo spero proprio di no)

Cmq era gia 2-3 giorni che non riuscivo a loggare... xk il pg è in piazza, e appena loggo crasho... ho provato alle 8 di mattina e all'1 di sera... ma crasha cmq...

Speriamo ke dopo questa possibile manutenzione mi vada (e CI vada) tutto per il meglio

noooooooooooo il resett nooooooooooooooooooooooo k isono quei nabbi ke vogliono i lreset li trovo li massacro sti pagliacci il reset no çç

Se fanno il reset vado in cina e mi mangio il server.. Speriamo rimettano di nuovo il drop e/o qualche aggiornamento..Ma il reset no <.<'' :noquote:

a me non mi entra ancora... io è da qualche giorno che gioco nel server 3 di longjuyt2

speriamo che sia solo un aggiornamento._.

Non appena avete notizie fateci sapere.. Io sto continuamente provando a collegarmi al server per tenervi informati. Attendiamo :emoji_confused:

Sono Le 9:03 xD Di Domenica 26 Ed è Ankora Inaccessibbile Mi Disp