Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

no belli domani alle 4 di notte si puo entrare scusate dopodomani çç ke noia

lo stanno riavviando dovrebbe andare dalla 12 in poi da noi in cina invece dalle 7 xD

Precisamente alle 4 di mattina di martedì 28 luglio dovrebbe ripartire. Oramai ci sono 3 o 4 discussioni su questo argomento, cercate cercate cercate. It's easy shifty

ma è cosi anche per longjuyt2 new??? perchè anche li è caduto alle 2 di notte piu o meno...??

allora ho preso tuttte le indicazioni e conferme da esperti il server apre alle 8.00 a pekion dai no ia mezzogiorno nn alle 4 (questo secono me )vi spiego xke qnd sono andato in inghilterra era 1 ora in meno per la cina e in + quindi da loro sono 8 ore in + ke qua in italia secondo me e a 12.00 magari noi speriamo xD ciao

ma qst sono fonti vere oppure cose dette dai nabbi ke nn se ne intendono?? se sono fonti dette da esperti mi potreste dare qualke dato x riuscire a contattarli?? grz in anticipo...

ma in new longjuyt2 mi ha detto per un momento account inesistente...
qualcuna sa come mai?
e dove posso riregistrarmi a NEW longjuyt2..???
grz spero qualcuno mi sappia aiuta^^
(adesso non mi dice più inesistente ma, la solita scritta(stai per essere collagato al server)
help..???

Funziona benissimo. Comunque il GMT si conta al contrario:

Se quì sono le 12:00 in Cina (+8) sono le 20:00.

Verso mezzogiorno si potrà giocare...Spero! :emoji_smiley:

blane per il sito quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

esatto secondo me apre a mezzogiorno (speriamo nn c'e la faccio +)xD il sito a me da quelle scritte li e basta poi nn e ke serva a molot il sito

:: Orario della Cina :: UTC +8 ore :: Fuso Orario ::
si dovebbe aprire a mezzogiorno di oggi oggi è il 27 giusto?