Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

th3 b3ta cortesemente mi potresti dire la fonte delle tue risposte..io cerco ovunque ma non trovo niente riguardo l'orario di apertura delle registrazioni grazie in anticipo..

Io le ho prese dagli altri utenti cosi dicono No so cmq se cerchi nei topic di oggi vedi forse trovi risposte

ma io sto sul mio longjuyt2 sull altro komputer domni aprono registrazioni me riscrivi kon lo stesso account di prima e mi rifaccio pg me aumento aurozza estasi vorticuzzo domani salgo al 56 anke 61... longjuyt2 c'e l'ho gia e basta invece di andare sull'ita

ma io sto sul mio longjuyt2 sull altro komputer domni aprono registrazioni me riscrivi kon lo stesso account di prima e mi rifaccio pg me aumento aurozza estasi vorticuzzo domani salgo al 56 anke 61... longjuyt2 c'e l'ho gia e basta invece di andare sull'ita

Cmq forse no e sicuro che riaprono le registrazioni ._. Pero al 90% e sicuro che riaprono

Ultima modifica:
Scusate una domanda ma longjuyt2 new è lo stesso server del vecchio???

allo Longjuyt2 e il sever fatto da koreani dicono che è il miglior sever privato di metin
NewLongju2 invece e un sever fatto da ita
:emoji_slight_smile:

Cmq no ho capito la domanda se e questo che dicevi xD

in base a questa guida(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) per connettersi a longjuyt2 mi ah fatto scaricare un file di nome longjuyt2_new.exe che ho estratto nel folder del vecchio metin2.
mi piacerebbe sapere se stanno 2 server che si chiamano longjuyt2 e lungjuyt2 new oppure e uno solo e quello e solo un aggiornamento??

Ultima modifica:
il metin2 che si usa e quello in cui sta solo omega e revenge?

cmq... il link della registrazione di newlongjuyt2 e uguale a quello di longjuyt2?
(sapreste mandarmi il LINK) grz :emoji_relieved:

scusa se ho rotto fino ad ora ma non ero mai andato su longjuyt :emoji_relieved:

ragazzi un mio amico ha detto ke su internet ha trovato un forum nella quale si discuteva riguardo la probabile "non riapertura delle registrazioni"al di fuori della Cina spero che non sia così.. qualkuno me lo può spiegare meglio?? grz

ragazzi un mio amico ha detto ke su internet ha trovato un forum nella quale si discuteva riguardo la probabile "non riapertura delle registrazioni"al di fuori della Cina spero che non sia così.. qualkuno me lo può spiegare meglio?? grz

Ma un po di ottimismo No xD

già è quello ke serve un po' di ottimismo xD..cmq qlkuno ha il link di kingmt2 dove posso scaricarlo e se cortesemente mi da anke il link ti registrazione ne sono grato grazie! bye