Thread obsoleto Longjuyt2 Aiutino !

1º=rienta tu sei nabboassurdo k nn sa nemmeno ke sia 1 pc
2º=se solo sapessi d dv 6 spakk la facia
3=sai qnt cazzo me en frega se m segnali? ho il cde k m permette d sblokkare account coglione:yo:

correggi il tuo italiano se così si può chiamare e per info si chiama Rit3nta non Ri3nta

per quanto ne sò questo--->(559387671) è il numero icq dell amministratore

anche i tedeschi cmq non riescono a trovare un modo per giocare al momento

Fonte: Cheat-forum (sito tedesco)

comunque secondo il sito postato prima da TemptatioN non dovranno ricomprare il server

comunque secondo il sito postato prima da TemptatioN non dovranno ricomprare il server

infatti non l'ho letto da quel sito ma da un altro italiano. Quindi ho appunto detto che poteva non essere vero =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

cosa ti spinge a dire questo?

Ultima modifica:
ciao ragazzi sono nuovo una mano
potete darmi cortesemente il link di registrazione di longjuyt?????????
mettete anche qello del launcher vi ringazioin anticipo ciao!!
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono nuovo potee darmi link registrazione e lancher di longjuyt per favore ?vi ringrazio in anticipo ciao!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ciao ragazzi sono nuovo una mano
potete darmi cortesemente il link di registrazione di longjuyt?????????
mettete anche qello del launcher vi ringazioin anticipo ciao!!

ma xk siete cosi ottusi e non vi ostinate a leggere?!?!?!?! -.-

se leggessi potresti notare che ora il sito delle registrazioni nn va..

e che il launcher non funziona nemmeno e lo stiamo cercando pure noi..

Cosa lo chiedi a fare?!?!?

LEGGI!!! invece di voler la pappa pronta..

infatti non l'ho letto da quel sito ma da un altro italiano. Quindi ho appunto detto che poteva non essere vero =)

cosa ti spinge a dire questo?

in base a un topic che ho perso di vista cercandone altri si riteneva che il server era stato ri-resettato poi non spetta a me decidere se è una balla o no

in base a un topic che ho perso di vista cercandone altri si riteneva che il server era stato ri-resettato poi non spetta a me decidere se è una balla o no

è gia tanto ke ci sforziamo x trovare una soluzione.. poi ke sia giusta o sbagliato poco importa =)