Thread obsoleto Longjuyt2 Nuovo

xDivinity

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2009
299
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , ora vi spiegherò come giocare al nuovo LongJuyt2 :emoji_smiley:

Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Seguite questa immagine:

Una volta scaricati i nuovi launcher mettete "LongJuytServer2Login" dentro la cartella del client di longju, cliccate nuovamente LongJuytServer2Login mettete ID e PSW e giocate.. P.S: Se qualcuno sa come farlo in ita si facesse avanti!

Guida interamente fatta da me..​

:bye:

Provo!

Errore:

Ô“ÓÑôÒÑ´æÔÚ£¬·µ»Ø

Io ti dico come mi reg:

Nome : nomemiol54
Psw : puzzin6486
email: emilio.fring@hotmail.it
Cod: 012523
Pet: Cane

Ovviamente nome e psw sono diversi ma lunghezza delle parole e posiz dei numeri uguali

Adesso l' errore e ×¢²á³É¹¦

Tu in quale dei 4 hai registrato?

Funzionaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
Non mi funge..
Edit:Mi funge ma mi ha cancellato il mio war liv 59 Il mio sura liv over 40 tutto nooooo ci ho messo un sacco a farlo :emoji_slight_frown:(((((

Ultima modifica:
e Beh c'è stato il reset dei pg cmq se ci hai fatto caso la bottegaia vende perle xD

quindi basta scaricare il nuovo launcher per giocare? Ma lo posso mettere sempre nella cartella del metin italiano o devo scaricare il client cinese?

dopo ke faccio la regiatrazione mi da questo... × ¢ ² á ¹ ³ É | ke kosa e secondo voi?

x kuello ita a me van bene sia il launcer ke il client ke hanno postato nell'altra guida e mi sn registrato siul server 1 e c'è pokkissima lag

raga nn so cm giokare a longjuyt2 n ci sto riuscendo + xfavore mi serve contatto msn di uno di voi vi pregoooooooooooo aituatemi sn disperatoooo cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xfavoreeeeee mi serve l aiuto di uno di voiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
quando io cerco di aprire longjuytserver2login ke ho messo nella cartella del client italiano mi dice "LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt)" qualcuno sa cosa significa o mi può spiegare passo per passo come si fa....scusate il disturbo

io ad un certo punto me ne frego se leggo in cinese basta ke gioko e mi diverto ;)

Scusate è io cio client e launcher vekkio!! me so solo registrato nel primo server.... e mi va una meraviglia.. nn lagga per niente.. l unika cosa è ke la roba della bottegaia costa molto di pià... papiri esorcismo 1kk lettura concentrata 10kk O_O k palle >.<!!!
manko piu i bonus puoi mettere..>.>''

Ragazzi forse è un miracolo.. viricordate il vecchio longjuyt2 italiano? beh provate a registrarvi prima e potete giocare liberamente su quello italiano!

Ragazzi avevo un ninja al 36 con 3kk un war con 1kk/2kk e ho perso tutto :emoji_slight_frown:
Comunque wow le perle a prezzi esorbitanti :emoji_relieved: