Thread obsoleto Longjuyt2 Nuovo

ragazzi provo a registrarmi pero mi dice ×¢²á³É¹¦
ke vuol dire??????????????????????????????????????? xD

ciao io ho scaricato il gioko adesso ke devo fa? tu dici di metterla nella cartella di longju il louncher ma sta cartella dov'è? ç_ç

ps:scusate per la domanda nabba

x Divinity(il tuo nick se lo scrivo attaccato esce così xDivinity) per prima cosa grazie!!! :emoji_slight_smile:
seconda cosa,io mi sono registrato e lo fatto andare col vecchio louncher,e mi ha loggato xD xD

raga è stato trovato il metodo x farlo in italiano... basta installare il vecchio client italiano e metterci il nuovo louncher e va k una meraviglia...

Ciao a tutti ma mi potete dare il link di registrazione di lonjuyt2? mi hanno detto che apriva oggi grazie =)

sta scritto alla prima pagina, ma vi scocciate di leggere 1 riga? se sta scritto guida longjuyt 2 nuovo vuol dire che alla prima pagina c'è 1 guida.

mi registro e mi apre una pag bianka kon solo sta parola Ô“ÓÑôÒÑ´æÔÚ£¬·µ»Ø mah

Quindi quello che sto scaricando io e solamente il louncher il client lo devo scaricare nella guida di tiger?
Comuque kaundo mi registro mi fa ×¢²á³É¹¦

Ragazzi L'unico Probl e ke Yang Ne Droppi Pokeee xD neanke Un equip ti puoi fare ..........
POI E TTT POWWW

ah 1 cosa una volta fatta mix ciuko devo aspettare un gg?

Per vedere se vi siete registrati o entrate nel game o vedete nell 0indirizzo se c'è registration_ok o cosa simile. Per l'italiano ci vuole il client non aggiornato italiano e il louncher italiano di ogni server. Io non posso postarli ora comunque sono funzionanti anche i louncher italiani vecchi ^^

Boh non so la registrazione non la capisco ...
Penso di aver capito...
Nel 1° campo devo scrivere un nome + lungo di 8 lettere...(il mio nick e lungo 9 con 2 cifre comprese)
Nel 2° e 3° campo la password + corta di 9 caratteri...(la mia e lunga 9 con 1 cifra compresa)
Nel 4° email...
Nel 5° Vero nome...
Nel 6° il primo campo essendo maschio...
Nel 7° il numero cancellazione personaggio lungo 7 cifre...(il mio e 1234567 :emoji_smiley:)
Nel 8° la domanda segreta (che lascio così com'è)...
Nel 9° e nel 10° la risposta segreta...

guida lonjuYT2

Ottima guida molto importante per aiutare persone nn molto "nabbe" ad usare un server diciamo aggiustato poike prima era il peggiore ora si dovrebbe solo aumentare il drop e mettere sto caxxo di item shop finche nn lo metteranno nn entrate createvi solo un pg caso mai vi servira... ki quota.. kmq complimenti per l'ottima guida.. ciauz:banana::banana:

intato ieri una warressa eraal 75 e aveva aura a p come a ftt se l'item era kiuso bhooo

Siiiiiiiiiiiii grazie raga...
allora aura a P te lo spiego io
Tutti i libri sono dal pescatore :emoji_relieved:
La cosa brutta e che ...
1-mancano le lance per il war
2-mancano gli archi per il ninja
3-mancano i pugnali per il ninja
ovvero tutte e tre le cose si possono sistemare alzando il rate del drop...
ultima cosa che mi sta un po ehmm e che l'up e come quello di metin normale e non e sicuro fino a +6
per il resto :rox:
Scaricate il client vecchio in ITA ---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodichè bisogna scaricare un launcher di un tipo ita compatibile per il server ...
ora da me il file si chiama Longjuyt2_Server2(ITA)ByBalda e pesa 1.8mb (vi posto questo perche e l'unico che mi funzia -.-)
Visto che il file l'ottenuto da un amico non saprei propio da dove farvelo scaricare :emoji_slight_smile: quidi o lo cercate su gooooogle oppure aime mi faro dare la fonte

Ultima modifica: