C'èAssicurati che ci sia il link del tuo retro in tutte le stringhe dell'external_variables
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Non esiste una stringa del genere nei miei external_variablesCambiando 25.105.116.6 con il link/ip del tuo retro
Uso il pack di Haddo cms v3.2 con i dcr New Crypto consigliati proprio da #JuventussChe dcr usi?
Hai controllato che la production degli swf sia recente?Uso il pack di Haddo cms v3.2 con i dcr New Crypto consigliati proprio da #Juventuss
Si è del 2017Hai controllato che la production degli swf sia recente?
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ci ho già provato prima ma non vagroup_profile.php/?id=%groupid%
CERCA QUESTO SOLTANTO
Prima avrai scritto anche l'ip.. prova adesso sul file external_variablesCi ho già provato prima ma non va
Eh lo so ho provato anche senza e non c'è, non lo trovaPrima avrai scritto anche l'ip.. prova adesso sul file external_variables
È molto strano che manca, forse è proprio questo il problema..Eh lo so ho provato anche senza e non c'è, non lo trova
Devo inserirlo alla fine degli external_variables?È molto strano che manca, forse è proprio questo il problema..
Alla fine dell'external_variables?Prova ad inserirlo e inserisci il link/ip del tuo retro, non ti assicuro niente però, dopo che fai ciò cancella cache e cookie e riavvia emu
Si prova, per sicurezza potresti scaricare dei dcr di un altro pack, cercando questa stringa e vedi dove si trova, il pack sempre NEW.Alla fine dell'external_variables?