Intendo, è la 114?Si è del 2017
PRODUCTION-201701242205-837386173 <-- Si chiama così, e comunque non va potreste linkarmi dei dcr New Crypto compatibili con Plus con i look nuovi di suo?Intendo, è la 114?
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Allora non so, contatta a Mod-Impossibol su skype oppure prova a cercare direttamente su Sciax2 il Pack che cerchi.PRODUCTION-201701242205-837386173 <-- Si chiama così, e comunque non va potreste linkarmi dei dcr New Crypto compatibili con Plus con i look nuovi di suo?
Beh farei quello che mi ha detto Uploader peccato che ora non va il client a caso.. da solo.. apro un altro topic per questo caso, quando risolvo provo quello e vi dico se ho risolto.W WEWEWEWEEWE se hai risolto comunicacelo
Ho risolto da solo per il client, ma Uploader sul mio emu ovvero Plus Emulator, c'è quel file in bin->Debug->Extra l'ho sostituito come hai detto, ma avviando l'emulatore da errori... Come posso fare?Quelli da me rilasciati sono compatibili anche con L'SWF New Crypto, semplice...basta trasportare il file gamedata nella cartella dell'emulatore sostituendolo a quello esistente!
Riavvia l'emulatore, cancella cronologia e vedrai i look anche sul PG. W WEWEWEWEEWE
**Il File XML dovrebbe essere in bin -> Debug -> xml**
Non lo devi sostituire. Devi semplicemente aggiungere al file che già esisteva.Ho risolto da solo per il client, ma Uploader sul mio emu ovvero Plus Emulator, c'è quel file in bin->Debug->Extra l'ho sostituito come hai detto, ma avviando l'emulatore da errori... Come posso fare?
Avevo fatto così, ma niente..Non lo devi sostituire. Devi semplicemente aggiungere al file che già esisteva.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Che errore ti da l'emulatore? Posta uno screen e l'exception.errAvevo fatto così, ma niente..
Che errore ti da l'emulatore? Posta uno screen e l'exception.err
Comunque lì puoi tranquillamente spostare e sostituire il file XML.