Thread obsoleto Look nuovi New Crypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli da me rilasciati sono compatibili anche con L'SWF New Crypto, semplice...basta trasportare il file gamedata nella cartella dell'emulatore sostituendolo a quello esistente!
Riavvia l'emulatore, cancella cronologia e vedrai i look anche sul PG. W WEWEWEWEEWE
**Il File XML dovrebbe essere in bin -> Debug -> xml** :emoji_slight_smile:

W WEWEWEWEEWE se hai risolto comunicacelo :emoji_slight_smile:
Beh farei quello che mi ha detto Uploader Uploader peccato che ora non va il client a caso.. da solo..:emoji_sob: apro un altro topic per questo caso, quando risolvo provo quello e vi dico se ho risolto.

Quelli da me rilasciati sono compatibili anche con L'SWF New Crypto, semplice...basta trasportare il file gamedata nella cartella dell'emulatore sostituendolo a quello esistente!
Riavvia l'emulatore, cancella cronologia e vedrai i look anche sul PG. W WEWEWEWEEWE
**Il File XML dovrebbe essere in bin -> Debug -> xml** :emoji_slight_smile:
Ho risolto da solo per il client, ma Uploader Uploader sul mio emu ovvero Plus Emulator, c'è quel file in bin->Debug->Extra l'ho sostituito come hai detto, ma avviando l'emulatore da errori... Come posso fare?

Ho risolto da solo per il client, ma Uploader Uploader sul mio emu ovvero Plus Emulator, c'è quel file in bin->Debug->Extra l'ho sostituito come hai detto, ma avviando l'emulatore da errori... Come posso fare?
Non lo devi sostituire. Devi semplicemente aggiungere al file che già esisteva.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.