Annuncio la chiusura del progetto.
"Ciao ragazzi,
Purtroppo ho deciso di chiudere il progetto. Parlo apertamente e senza problematiche, ho veramente poca voglia di continuare a svilupparlo e non ho nessuno che mi stia dietro e nel farmi capire che un Server RolePlay possa essere creato. Avevo belle idee, bei sviluppi ma purtroppo ho smesso di credere nel progetto perché tutto quello che sto vedendo in giro per l'Italia è qualcosa di brutto. Neanche i server più grandi, ormai, riescono ad essere aperti senza problemi. Avevo intenzione di fare un Server SA:MP dove l'ascolto dell'utente fosse la cosa più importante per esso ma purtroppo sono anni che cerco qualche collaboratore ma nessuno si è mai fatto avanti oppure mi abbia dato fiducia. Negli ultimi tempi ci sono stati nuovi Staffer ma nel tempo di due settimane si è iniziato a vedere la loro inattività e la loro incoerenza per ciò che dicevano. Mi spiace abbandonare il progetto ma purtroppo portarlo avanti se non ha un futuro è solo tempo perso.
Ringrazio questi anni di sviluppo che mi hanno insegnato a rendere la GameMode sempre migliore e sviluppata nel miglior modo possibile. Ringrazio molti ex amici Scripter che mi hanno spronato nello sviluppo e mi hanno detto: "hey, guarda qui puoi svilupparlo anche così". Comunque, chiedo scusa a chi credeva nel progetto ma purtroppo la situazione è questa."
Sono aperto a richieste di progetti già avviati come scripter.
Chiudo il topic.