Info Lt+ 1.9 Ci siamo quasi...!!!

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi sono andato a consultare il sito di c4evaspeak e non ho potuto fare a meno di notare questo...
Hitachi GDR-3120L LT + v1.1 LIBERATO Tutte le versioni di Hitachi, ad eccezione di 78 e 79, non hanno AP2.5 ma sono stati aggiornati per conformarsi alle norme LT +. Attualmente non ci sono piani per i nuovi firmware in quanto questi modelli sono finora non è stato toccato con l'aggiornamento nuovo cruscotto.
Samsung TS-H943 LT LIBERATO Questa versione è al sicuro con tutti i cruscotti fino a 2.0.12625.0 - Non si considera il live-cassaforte con trattini più recenti di questo.
LT v1.9 LIBERATO Questa versione è per la versione cruscotto 2.0.13146.0 - E 'basato sul firmware più recente come aggiornato con l'aggiornamento dashboard recente. Sostiene XGD3 originali, ma non i backup XGD3.
LT v2.0 IN CORSO Questa versione è per la versione cruscotto 2.0.13146.0 - Si prevede di avere il supporto XGD3 backup. Nessuna informazione più fornito se non dopo v1.9 è stato rilasciato.
BenQ VAD6038 LT + v1.1 LIBERATO Questa versione è al sicuro con tutti i cruscotti fino a 2.0.12625.0 - Non si considera il live-cassaforte con trattini più recenti di questo.
LT + v1.9 LIBERATO Questa versione è per la versione cruscotto 2.0.13146.0 - E 'basato sul firmware più recente come aggiornato con l'aggiornamento dashboard recente. Sostiene XGD3 originali, ma non i backup XGD3.
LT + v2.0 IN CORSO Questa versione è per la versione cruscotto 2.0.13146.0 - Si prevede di avere il supporto XGD3 backup. Nessuna informazione più fornito se non dopo v1.9 è stato rilasciato.
Lite-On DG-16D2S LT + v1.1 LIBERATO Questa versione è al sicuro con tutti i cruscotti fino a 2.0.12625.0 - Non si considera il live-cassaforte con trattini più recenti di questo.
LT + v1.9 LIBERATO Questa versione è per la versione cruscotto 2.0.13146.0 - E 'basato sul firmware più recente come aggiornato con l'aggiornamento dashboard recente. Sostiene XGD3 originali, ma non i backup XGD3.
LT + v2.0 IN CORSO Questa versione è per la versione cruscotto 2.0.13146.0 - Si prevede di avere il supporto XGD3 backup. Nessuna informazione più fornito se non dopo v1.9 è stato rilasciato.
Ebbene si ragazzi c4eva sta testando il firmware questo significa che se tutto va bene nel giro di qualche giorni o + c4eva rilascerà la versione 1.9 del suo nuovo firmware,anche se però ancora non supporta i beckup con xgd3...Quando sarà rilasciato definitivamente posterò qui...!!!!!!
POST AGGIORNATO AL 15/06/2011 |10.36
Il download del nuovo firmware è disponibile sul sito di xbins.orga breve guida su come raggiungerlo

Ultima modifica:
Riferimento: Lt+ 1.9 Ci siamo quasi...!!!

Ottimo, quando uscirà posta la release! ; )

Davvero? Io avevo sentito che ci volevano mesi, aspetterò la release ufficiale per maggiori informazioni. :|

Ottimo finalmente io e il mio amico molto stretto la stiamo aspettando con ansia.
Speriamo che venga presto!!​

Ragazzi ormai siamo agli sgoccioli io penso tempo di qualche giorno e posto la release...Speriamo bene... ;)

Lo spero, quando sai qualcosa, anche se non e' ancora ufficiale qualche altra piccola notizia posta per favore. :emoji_smiley:
Grazie.​
Ragazzi ormai siamo agli sgoccioli io penso tempo di qualche giorno e posto la release...Speriamo bene... ;)

Post aggiornato...

Grazie dell'informazione , anche se anchio come Neaples avevo sentito che ci sarebbero voluti mesi :soso:

Post aggiornato...Firmware lt+ 1.9 disponibile per liteon|Samsung|Benq

Ciao Bel Post Mi Serviva Prp Comunque...Quale Modifica Mi Consigli La LT 1.9 O Aspetto La LT 2.0?
P.S. Ho la xbox 4 gb (quella che e uscita a natale)

Ciao Bel Post Mi Serviva Prp Comunque...Quale Modifica Mi Consigli La LT 1.9 O Aspetto La LT 2.0?
P.S. Ho la xbox 4 gb (quella che e uscita a natale)
Attualmente il firmware è disponibile solo per le path ovvero quelle normali...Per la slim ancora deve uscire...

Ah Ok :emoji_slight_frown: Grazie Lo Stesso Vuol Dire Che Aspettero' Altri 10000 Anni!

No penso che presto uscirà stanno in fase di test...

crokki ma questo firmware LT 1.9 servirà per quel aggiornamento del 19/05/11?pero io quel aggiornamento non l'ho fatto poichè sapevo che dopo la modifica nn funzionava ma con questo firmware sarà possibile giocare on?
Ps: domando tutto questo perchè non sto giocando più alla xbox

crokki ma questo firmware LT 1.9 servirà per quel aggiornamento del 19/05/11?pero io quel aggiornamento non l'ho fatto poichè sapevo che dopo la modifica nn funzionava ma con questo firmware sarà possibile giocare on?
Ps: domando tutto questo perchè non sto giocando più alla xbox
Esattamente questo aggiornamento del firmware serve per la nuova deshboard...Però naturalmente se non hai aggiornato puoi tranquillamente giocare a tutti i giochi offline...Mentre se sei come un appassionato del live devi fare subito l'aggiornamento al firmware...

purtroppo sono appassionato pero sto giocando offline. Per giocare online devo aggiornare la dash e poi farmi una nuova modifica o devo aspettare che esca?