Info Lt+ 1.9 Ci siamo quasi...!!!

Riferimento: Lt+ 1.9 Ci siamo quasi...!!!

purtroppo sono appassionato pero sto giocando offline. Per giocare online devo aggiornare la dash e poi farmi una nuova modifica o devo aspettare che esca?
Il post è vecchiotto avevo dtto che questa versione del firmware lt+ 1.9 già era uscito per tutti i lettori tranne quelli della slim...Comunque si per rigiocare online devi aggiornare e rifare la mod...Anzi è più corretto dire riflashare il lettore ;)

Il post è vecchiotto avevo dtto che questa versione del firmware lt+ 1.9 già era uscito per tutti i lettori tranne quelli della slim...Comunque si per rigiocare online devi aggiornare e rifare la mod...Anzi è più corretto dire riflashare il lettore ;)
Quindi dovrei aggiornare la mod passandola a lt+1.9?

ciao io sono ignorante su questo campo chiedo voi io avevo fatto l' aggiornamento con assasins creed ora o la protezione ap 2.5 con questo aggiornamento dovrei risolvere il problema ? se si come? grz in anticipo

ragazzi io ho chiesto a un informatico x la modifica mi ha detto k esce a metà luglio x la slim....è possibile??

ragazzi io ho chiesto a un informatico x la modifica mi ha detto k esce a metà luglio x la slim....è possibile??
No possibile è probababilissimo :emoji_smiley:
@robot1 tutto quello che devi fare e aggiornare il tuo firmware da iXestreme 1.6 a lt+1.9 :bye: