Lubon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lubux Hotel - r63

Hotel molto bello, dcr perfetti, utenza ottima. ha raggiunto persino i 200 on. Bug? pochissimi. Cms ottimo holo ;)

Beh, che dire 10/10 Entrate subito!

Grazie Zyq, ti aspettiamo in Hotel. Comunico che entro stasera saranno attivi altri fix che lo Staff ha preparato!

Ne sono a conoscenza. Se Sciax2 avrebbe approvato anche il pulsante "ti aspettiamo in Hotel. Comunico che entro stasera saranno attivi altri fix che lo Staff ha preparato!" avrei risparmiato la risposta, peccato. In Hotel è presente un nuovo evento, trovate maggiori informazioni nella categoria 'News' all'interno del sito.

Abbiamo avuto un problema a causa del provider del dedicato, siamo tornati online oggi alle 16:30 circa.
Non avete perso niente e a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Abbiamo avuto un problemino al Client, tutto sistemato, scusateci per l'interruzione :emoji_slight_smile:

Inserita l'opzione nelle Impostazioni Account per scegliere a chi fare visualizzare la propria Pagina di Profilo su Lubux.

Abbiamo fatto TANTI miglioramenti sia nel CMS che nel Client, aumentata la protezione contro attacchi DDoS.
Aspettiamo tutti su Lubux per Natale e fine anno!

Molto bello come hotel, consiglio.
Difetti: è lento, spesso non mi fa entrare in home o nel client; ha poca utenza
Per il resto, tutto bene :emoji_smiley:

Nuovi Furni Natale inseriti e Catalogo ordinato! :emoji_slight_smile:

L'hotel è un buon Hotel. Il catalogo è quasi perfetto, il lag non sappiamo nemmeno cos'è, molti giochi, coinvolgimento di tutti gli utenti.. Possiamo dire QUASI zero problemi. L'unico problema è che non tutto lo staff è competente. Non ho voglia di discutere su questo, spero risolviate.

-Loci.

Molto bello come hotel, consiglio.
Difetti: è lento, spesso non mi fa entrare in home o nel client; ha poca utenza
Per il resto, tutto bene :emoji_smiley:

Concordi Ariianna, ma io dico che ci sono troppi crash.
Dello staff non competente.

Inviato distintivo degli 80 online, ai 100 ce ne sarà un altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.