Lubon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lubux Hotel - r63

Sono l' unico ad essere da anni in questo Hotel (DiegoAlbertoMilito).
Prima questo retro era libero, con Staff competenti.
Ora hanno Cristina che è una bimbominchia che non sa niente di retro.
Ha bannato per tre giorni mio fratello perchè aveva detto "Bannalo per 1 mese".
Lo Staff!? Tutti raccomandati.
:tristezza: Mi mancano i vecchi tempi con MiiKELiiNO Soccer, Alex FM, ecc...
Ogni tanto questi nomi ci sono, ma loro, non sono piu gli stessi, Lubon ha cambiato tutto e tutti.
Poi a che servono 4 Link? :mmm:
Il mio voto finale è 6/10, solo perchè sono da 3 anni nel retro, anche se non lo frequento più. :che:

Scusa se te lo dico.Lo staff è competente ancora l'hotel è in fase di assestamento.Io non accetto critiche hotel anche se sono solo spammer e non faccio parte dello staff ma già essendo spammer e ultra vip mi sento avvantaggiato.Lo staff soprattutto ermeslove,change stanno facendo del tutto per farci divertire anche se l'hotel è in fase di aggiustamento.IO NON ACCETTO CRITICHE HOTEL.L'hotel so solo che sta migliorando.

-Adidas88-

Deve essere un hotel fatto davvero bene, non mi vogliono farci giocare, è per questo motivo che ogni volta che tento di aprire il client vengo indirizzato alla pagina principale. <-- Non sto scherzando, non riesco ad accedere, date un occhiata please.

Scusa se te lo dico.Lo staff è competente ancora l'hotel è in fase di assestamento.Io non accetto critiche hotel anche se sono solo spammer e non faccio parte dello staff ma già essendo spammer e ultra vip mi sento avvantaggiato.Lo staff soprattutto ermeslove,change stanno facendo del tutto per farci divertire anche se l'hotel è in fase di aggiustamento.IO NON ACCETTO CRITICHE HOTEL.L'hotel so solo che sta migliorando.

-Adidas88-

Oh ma non è che tutti in hotel saranno come 'sto qua vero? Adidas sorvolando su tutte le minc##@#e prive di senso che hai scritto in sole tre righe, il fatto che tu sia uno shoppone non significa che tu possa o non possa accettare delle critiche (manco fossero dirette a te..).
Moderatori scusate per l'OT, ma davanti a certi commenti non so resistere.

-
Vedo che il numero di utenti online in hotel cambia, che sia solo un mio problema? Ah comunque gli ultimi due link del post per accedere all'hotel non funzionano

WoW bellissimo retroserver, dall'ultima volta che sono entraro...

Comunque OTTIMO Retro, perchè avete messo le New Crypto !
Bravi continuate cosi ragazzi ! :banana2:

Lubux è diventato Lubon, questo hotel è solo una copiatura. I soliti fondatori che hanno creato già diversi hotel, sconsiglio e infraziono il creatore del topic, per aver creato Thread già esistente.

Scusate per questo messaggio, ma volevo dirvi.. Susu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
New Crypto, Yellow i suoi Dj, eventi e tantissimi giochi NO STOP! CORRI

Facciamo salire l'utenza Susus

Raga visto che nessuno ha risposto lo richiedo, come mai quando clicco per accedere al client vengo reindirizzato alla pagina iniziale? E' la prima volta che mi succede, sono stato forse bannato? Qualcuno dello staff del retro potrebbe gentilmente verificare se il giocatore di nome Labirintoso risulta bannato? Il bello è che mi sono già registrato in precedenza a questo retro e ho già creato 2 stanze.
EDIT: fail mio, non ho letto che bisogna levare adblock.

Scusate per questo messaggio, ma volevo dirvi.. Susu
New Crypto, Yellow i suoi Dj, eventi e tantissimi giochi NO STOP! CORRI

Facciamo salire l'utenza Susus

Puoi evitare tranquillamente questi post inutili, poichè non puoi incitare qualcuno ad entrare in hotel quando non sei autorizzato, attento la prossima volta :emoji_slight_smile:

Vi aspettiamo dentro, abbiamo aggiunto ulteriori fix e inoltre abbiamo aggiornato il catalogo, come sempre! A breve fixeremo anche quei piccolissimi bug delle condizioni wired, tranquilli ;)

Vi aspettiamo
o
:emoji_smiley:

Con la vecchia versione era tutto più bello ora è diventato un Hotel di staff incompetente e raccomandato. Voto 4.30/10

Carino come hotel il CMS mi piace pero non si vedono i Founder,ADM.
Si vedono solo i MOD.

Anche se il posto è inutile : vorrei ringraziare @Angel&Devil per aver risolto enormi bug sui WIRED. Scusate .. .. Ciaoo :grazie:

Grande raga , tutti dentro , tutto fixxatto. Vi aspetto (Lo so che questo messaggio è inutile evitiamo ...... , [Staff lo sapete]). :banana2:

il retro e bello mi sono registrato è carino lo staff è molto presente e mi piace vedere attivi gli arb una domanda provini quando sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.