Finalmente è giunto il momento di scrivere un mio messaggio in questo topic...
Sono rimasto molto "colpito" dal fatto che mi hai citato nel tuo racconto della tua vita, hai citato me in cui ti rispecchi tu, e credimi citarmi nel racconto della tua vita, è qualcosa di veramente grande e di non poco conto. Certo, la morte di tuo padre di certo non ti ha aiutato a superare alcuni momenti e alcuni situazioni, io stesso non sono stato aiutato da alcuni problemi in famiglia che ancor'oggi si fanno sentire, magari ne uscivamo sconfitti, però l'importante è che dopo la sconfitta c'è la vittoria e la vittoria subentra quando si finisce di sbagliare, sbagli che sono dovuti al fatto che non riusciamo bene a gestire le nostre emozioni e sentimenti.. Infatti certe volte arriviamo al punto che non riusciamo a trattenere tutto dentro e andiamo dalla nostra persona più casa a confidarci... O semplicemente, cerchiamo la sua compagnia che ci tranquillizza. Scrivere il topic è stata dura, e scommetto che avevi molti dubbi, ma una volta pubblicato, ti senti meglio, tutti conoscono il tuo modo di pensare, se vogliono accettarci per quello che siamo, altrimenti, niente, non sanno quello che perdono, cazzi loro
Ciao luca
Frà, noi due abbiamo già parlato molto, in privato, non aggiungo altro che un grazie
We Luca,
Ciò che hai affrontato è triste si, ma è anche vero che la vita va avanti, giorno per giorno, e ciò che devi fare tu. Andare sempre a testa alta, esser ciò che sei, ed essere accettato per quello che sei, e non per quello che vogliono gli altri che tu sia.
Vivi, come lo fai qui nel forum, mostrando i tuoi veri lati, ricorda: La vita non è mai rosa e fiori per nessuno, c'è chi resiste, c'è chi molla.
Buona fortuna powa
Grazie Anto, comunque voglio chiarire che non sono debole a relazionare ecc. Sono debole a togliere questa maschera.