Lui Si Che è Un Vero Hacker.

Riferimento: Lui Si Che è Un Vero Hacker.

sto ragazzo e troppo esperto,deve aprire na scuola hacker auhauha :P

ma qua nessuno sa il significato delle parole "ironia-sarcasmo"?
poi a voi kazzo ve ne ftt se kuello pensa di essere un hacker xk sa modificare una pagina su wiki.io penso sia stato ironico e anche se non lo fosse stato k kzz se ne fotte,avrà 12 anni,e qua ci sono tanti pischelli 12enni k si credono di sapere tanto xk sanno due cazzate del computer.appena voi non saprete una cosa vi deriderò io!

Hai sconchiuso :|​

ma qua nessuno sa il significato delle parole "ironia-sarcasmo"?
poi a voi kazzo ve ne ftt se kuello pensa di essere un hacker xk sa modificare una pagina su wiki.io penso sia stato ironico e anche se non lo fosse stato k kzz se ne fotte,avrà 12 anni,e qua ci sono tanti pischelli 12enni k si credono di sapere tanto xk sanno due cazzate del computer.appena voi non saprete una cosa vi deriderò io!

Tu andresti preso per il culo solo per il tuo modo di scrivere ^^

ragazzi spegnete tutti i computer appena vedete questo messaggio...
se no vi H4CK£R4 tutto l'HDD e poi siete fregati...
l'FBI,NASA,CIA hanno già spento i loro computer -.-

Non c'è più niente da fare,siamo fottuti :soso:

Per una semplice parola state tutti accaniti, ho sbagliato a scrivere, errore di battitura :|

Un errore di battitura è per esempio : caio invece di ciao,problma invece di problema...il tuo non è un errore di battitura. Ma comunque era una cosa ironica,non volevo nè prenderti in giro nè tantomeno correggerti. Non ti devi giustificare ;)

Un errore di battitura è per esempio : caio invece di ciao,problma invece di problema...il tuo non è un errore di battitura. Ma comunque era una cosa ironica,non volevo nè prenderti in giro nè tantomeno correggerti. Non ti devi giustificare ;)

Cuesto e un erore di batitura. :emoji_relieved:
Okei, sappi ce ti lovvo :buono:

PS:
Ok ^^ (stavo scherzando..)

Ehi precisino, hai sbagliato gli accenti :

non volevo prenderti in giro tantomeno correggerti

"né io né te" è corretto.
"ne io ne te" è errato.
"nè io nè te" è errato.

:soso:

PS : "precisino" non l'ho detto per offendere :soso: solo per scherzare :emoji_slight_frown:

Frs ErA u Grnd Aker!!!111!!1!
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHASYEYEYEYE, DFCCT!

E' un truzzo, crede di farsi figo in mezzo agli ignorantoni che non sanno modificare una pagina di Wikipedia :idiota:.

wow e proprio bravo ahhahaha il miglior hacker dell'universo xD

Starà sicuramente lavorando per sbloccare magaupload,dossare CIA,FBI ecc.
Non lo disturbate