• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Luigi_95 Gallery {Sempre In Aggiornamento}

quella di eminem è molto bella però non c'è il tuo nick quindi presumo che l'hai presa da google :sisi:
 
quella di eminem è molto bella però non c'è il tuo nick quindi presumo che l'hai presa da google :sisi:

-.- Sei cecato o cosa ?? C'è scritto Devil Jin 95 e all'inizio del topic sta scritto (Sono Devil Jin 95 su forumcommunity) Se non mi credi registrati su forumcommunity che ti mando un MP con scritto quello che vuoi -.-

quella di messi è carina

6

Grazie :emoji_smiley:

Aggiorno con questa sign:

fx75eb.png
 
l'ultima, quella di kakashi non mi piace il render non è fuso per niente col bg e non è lavorato :S
5-
 
l'ultima, quella di kakashi non mi piace il render non è fuso per niente col bg e non è lavorato :S
5-

Invece sotto il render, ci sono altri livelli con effetti increspati, 1 effetto onda e 1 effetto movimento forse dovevo abbassare l'opacità al livello principale
 
non mi piace.. molte cose da aggiustare, e non hai usato texture che sono fondamentali x le soccer art

5