Info LunadiSmeraldo ci saluta, new Hotel Manager, CrazyFleo

Io in questo vedo una cosa stranissima...All'improvviso viene liceanziata Titagiove e arriva sta CrazyFleo...Si diceva fosse un haker di grandissima esperienza e si potrebbe capire come ha fatto ad ottenere il posto, ma non sto qui a spiegarvi la tarantellla...Sta CrazyFleo passa ad HotelManager dopo poco tempo che ha passato nello staff...Bah...Per me habbo è andato nella mano dei cattivi xD ! Vedetela come volete ma x me è stranissimo..

Addio luna, speriamo che Crazy Fleo sappia gestire l hotel... xd

C'è un lato positivo, e un lato negativo

Quello positivo è che nell'ultimo periodo non sapeva fare il Manager dell'Hotel
ma d'altra parte era pur sempre una persona grande con i suoi giochi
Karate-Hab, Discoteca, cheers ecc.
:pianto:

Che amarezza,è stata perfetta & quando c'era disponibile.Svolgere un lavoro del genere in una community di ragazzi non è facile & lo diventa anche rendersi disponibile...molta parte dell'organizzazione,la progettazione delle competizioni si fa da dietro & questo non viene alcolato,purtroppo,da nessuno.Crazyfleo a mio parere non sarà all'altezza nè di Luna,nè del compito che le spetta

Il titolo non è giusto. LunadiSmeraldo ci saluta, new Hotel Manager, CrazyFleo. Perché quello che sta dentro le virgole in mezzo ad una frase può anche essere non letto e quindi diventerebbe: LunadiSmeraldo ci saluta CrazyFleo. E poi non si scrive LunadiSmeraldo ma Lunadismeraldo. LçL

Mha.. A Mio Parere CrazyFleo Non Farà Niente...

E Solo Una Sprecatura.. :soso:

Io adoravo Luna la avevo sia in lista sia su Facebook era simpaticissima ! :*
Mi ricordo che nel 2005 qnd entrai nella community .. Lunadismeraldo si vedeva in giro per l' hotel che parlava con tutti Mi fece anche un regal :Q
Io parlavo sempre di lei Luna , Luna poi tutti i nabbetti U_ù Ke pensavano fosse la creatrice di habo lòl Luna ci mancherai !:pianto:
Crazy Fleo sarà pure una Buona Hotel Manager ma mai all' altezza di Luna Ecco CrazyFleo In sede Centrale ---> :ubriaco:

Io avrei dikiarato la verita x avere a coscienza pulita e andarmene a testa alta