Info Lunadismeraldo non ci ha lasciato del tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:Enxo:

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2008
517
57
Miglior risposta
0
Come avete letto negli articoli precedenti Lunadismeraldo Ci Saluta non è proprio vero. Ebbene si, come avete letto dal titolo la nostra cara e vecchia ormai Ex Hotel Manager non è andata via del tutto almeno spero. Mi domanderai cosa me lo fa credere no? Io ti rispondo che ero curioso di vedere i badge di Lunadismeraldo ed ho trovato questo:
83284369.png

Come prima cosa ad uno staff che lascia il lavoro gli tolgono il distintivo Habbo Staff come hanno fatto per Winton, Inspiration, MOD-Mike.80 ed MOD-Hofelia
Secodno nessuno dello staff si deve permettere di oscurare la pagina di un habbino ammesso che non sia ban. E vero non possono farlo perchè ad Hofelia e Mike si vede?!? Perchè al vecchio Country Manager del 03 Pecus si vede ancora in giro?

Che ne pensaate voi?
PS: Anche a Mary-Blues quandò se ne andò non avevano tolto il badge staff ma gli avevano oscurato la pagina.

ECCO LE PAROLE DI FENICE SU QUESTA MIA DOMANDA
Lunadismeraldo Ritorna?
Ma ha ancora il distintivo staff perchè non ritorna?
Perchè non ha la home visiva come Mike ed Hofelia?
Eddai dimmelo se ritorna ha il dist staf! Mi ricorda quando se ne andò Mary-Blues. Home Nascosta e Dist Staff.
Cosa significa SW? XD

ccccw.png

Ultima modifica:
Mmmmmmmmm .... Bella domanda ...
Può essere k si è presa degli anni di maternità .... :emoji_relieved:

Rega secondo me non ci ha lasciato del tutto... per me si è presa solo una pausa... anche perchè veniva pubblicata pochi giorni dopo una news con il nuovo HM (CrazyFleo)...

PS qualè il nome dello script?

Può darsi che forse non ha lasciato il suo incarico per sempre.
Si sarà presa dei mesi di ferie, che ne so! xD

Secondo me ritornernà, non ci ha lasciati

[OT]Sembra che sia morta O.O[/OT]

Farà come Mary-Blues....presto vedremo la news! "Bentornata Lunadismeraldo"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ritornerà fidatevi...la conosco è la mia vicina...no ske xD

Ultima modifica:
se gurdate bene ha pure i nuovi distintivi... quelli ke si vincono ora quando finisci un labirinto... (guardate i primi 4)

Ho trovato 2 contatti dei suoi amici dell'università gli ho detto se possono contattarla per questo fatto. Attendo risposte. XD

Secondo me hai ragione Enzo...secondo me è proprio un arrivederci come lo fu per Mary-Blues

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.