Lunarix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikiamo2012

Utente Normale
Autore del topic
8 Febbraio 2012
97
42
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Lunarix Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff ma la data dei provini è ancora da fissare
Difetti Hotel
non ce ne sono, se li trovate segnalate allo staff
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Dopo tanti problemi che ci sono stati (anche pesanti), abbiamo ricominciato, lavorando tanto, per arrivare ad offrirvi un buon hotel con altre novità.

Ecco alcuni dei nostri numerosi comandi:

POSSIBILITA' DI TRASFORMARTI IN UN TIRANNOSAURO E PTERODATTILO :

PIKACHU:

NEONATO:

ALCUNI COMANDI:

NUVOLASPEEDY DI DRAGONBALL:

GENKIDAMA:

POSSIBILITA' DI VOLARE IN STANZA:

SUPERSALTO:

MANTELLO DELL'INVISIBILITA':

CECCHINARE TUTTI UTENTI IN STANZA:

METTERSI ASSENTE/OCCUPATO:

Questi erano solo alcuni... Entra e scopri tante altre cose. Vi aspettiamo
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
se c'è chiudete
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
dirigente1

Durante la registrazione, durante il login, durante ogni click, pubblicità dappertutto. Da migliorare questa cosa, altrimenti ci mettiamo 15 minuti per far caricare la pagina del client.

Comincio col dire che la pubblicità è praticamente presente dappertutto, e questo sono sicuro che infastidisce molto l'utenza. Successivamente non vorrei parlare della grafica del vostro cms, dato che è praticamente inguardabile ( roba su e giù, il footer sopra il box 'registrati' nella index, la me è praticamente tutta scombinata, non si capisce nulla ). L'unica cosa su cui vi siete soffermati è il server, che come vedo avete aggiunto nuovi comandi. Detto ciò, il retro si merita non più di 5.5/10, per i motivi che ho appena citato.

Comincio col dire che la pubblicità è praticamente presente dappertutto, e questo sono sicuro che infastidisce molto l'utenza. Successivamente non vorrei parlare della grafica del vostro cms, dato che è praticamente inguardabile ( roba su e giù, il footer sopra il box 'registrati' nella index, la me è praticamente tutta scombinata, non si capisce nulla ). L'unica cosa su cui vi siete soffermati è il server, che come vedo avete aggiunto nuovi comandi. Detto ciò, il retro si merita non più di 5.5/10, per i motivi che ho appena citato.

Ciao, rispondo con il dirti che la grafica è quasi sempre soggettiva, ma se avessi avuto modo di visionare tutte le pagine avresti capito che le pagine sono state fatte da zero, con una grafica piacevole e una funzionalità ottimale, non capisco perchè dovresti dire il contrario,poi andando avanti e rispondendoti sul personale.. ti dico solo questo, voi siete quelli che avete preso un pack ormai conosciuto di nome habboon, non vi siete curati di toccare una virgola dentro, lasciando il server così come era e, sul cms avete preso una grafica base cercando poi di creare una struttura vostra, con scarsi risultati, visto che il vostro cms è il più buggato che abbia mai visto, non funziona praticamente nulla. Quindi prima di giudicare a muzzo tutti gli hotel, date una guardata a quel cms, che sembra un template fatto per bellezza, non funziona nulla di ciò che promettete tra i vari addons... ma tra l'altro tu sei lo stesso che nel nostro hotel ha scritto "ora vi commento in negativo su sciax" dopo aver visto il mondo in quel server... giudizio falsato ai massimi livelli.

Per la pubblicità poi.. io sono sicuro che a te infastidisce il fatto che se hai adblock non puoi buttare fango sull' hotel, ti da noia visualizzare le mie pubblicità vero ? , voi mettete le promozioni e io metto le pubblicità

Ultima modifica:
@dirigente1 Ma di quale retro ti rivolgi con quel 'voi' ? Tralasciando quel discorso io giudico tale retro per quello che è, non per cose che mi invento dal nulla. Non potrai mai dire che la grafica è ottimale, dato che navigando da una pagina all'altra ci sono box messi a caso, su e giù.
Ripeto, con quel 'voi' a chi ti riferisci? o.O

@dirigente1 Ma di quale retro ti rivolgi con quel 'voi' ? Tralasciando quel discorso io giudico tale retro per quello che è, non per cose che mi invento dal nulla. Non potrai mai dire che la grafica è ottimale, dato che navigando da una pagina all'altra ci sono box messi a caso, su e giù.
Ripeto, con quel 'voi' a chi ti riferisci? o.O

Ma messo a caso cosa ?, abbi la cura di fare questi screen,giudichi a cavolo, ti ripeto, stampa, fammi vedere questo scombinamento dove si trova, se no evita di dire stronzate.

e per informazione il footer che si sovrappone sul tasto registrati è uno scroll, basta portare la pagina in basso e tutto si aggiusta, non è nessun bug :emoji_smiley:

@dirigente1 Eccoti qua ;) :

1)

2)

3)

4)

Come vedi negli ultimi screen, il sito è così lento a caricare, che non mi fa visualizzare neanche le immagini, pensa un po te :emoji_slight_smile:
e questi sarebbero bug? questi sono errori palesi di una connessione lenta, riguarda bene la tua connessione, perchè l' hotel si carica bene, non sono stati mai sottolineati questi problemi da te citati, per quanto riguarda il footer dell' index .. è un elemento fisso... basta fare il pulsante registrati piu sopra e si risolve, roba di 7 secondi, ciao.

E' un problema che dovete risolvere. La mia connessione arriva a 300 mega, quindi non credo, anzi non è un mio problema. Poi il box del footer fa pena. Cosa vi costa fixare quel ridicolo bug?

ne capisci molto... anteprima cambiata non buggata, ma voi non sapete nemmeno dove toccare ste cose , è normale che secondo te è buggata :emoji_smiley:
Non ho voglia di litigare,ma,nemmeno ti conosco e già mi stai sullo stomaco.
Ho espresso un parere,mi trovo in italia,il sito è italiano,quindi secondo la costituzione italiana ho libertà di pensiero e di diffusione dello stesso.
Se non tolleri pareri,cavolacci tuoi,a me non piace.
Sconsiglio vivamente l'iscrizione. Au revoir!

Concordo con FPS, staff che provoca, chiede informazioni personali, pubblicità ovunque, grafica fatta male a parer mio, tutto blu stona un po'..

• Like
Reactions: 1 person
La pubblicità sparisce dopo un minuto... non mi sembra il caso farne un problema, riguardo lo staff di che provocazioni si parla? il nostro staff è gentile e cordiale con tutti i nuovi arrivati, poi se si offende e si critica in modo categorico è più che normale prendere le difese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.