Lunarix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff è davvero incompetente, dato che non sa realmente svolgere il proprio ruolo. Sono d'accordo anche con Artick215, la grafica è decisamente pessima, per non parlare dei pasticci tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)
Poi non capisco il senso della pubblicità, che serve solo a infastidire l'utenza.

• Like
Reactions: 1 person
Lo staff è davvero incompetente, dato che non sa realmente svolgere il proprio ruolo. Sono d'accordo anche con Artick215, la grafica è decisamente pessima, per non parlare dei pasticci tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)
Poi non capisco il senso della pubblicità, che serve solo a infastidire l'utenza.
Gradirei di non leggere più messaggi di rosicamento, se hai subito il colpo di ieri accuccia e zitto.. non voglio più leggerti che infogni il mio topic, anche perchè il tuo founder questa notte voleva uscire a tarallucci e vino con i miei " staffer", inoltre ti consiglio di non sforzarti a fare stamp e a cercare in ogn modo il bug, anche perchè sono sciocchezze, a differenza del tuo (vostro) cms che a primo impatto è buggato, riguardate quello, che è l' unica cosa che vi resta da personalizzare e, nemmeno lo state facendo bene.
Infine per le pubblicità non vedo dove sia il problema, c 'è chi mette le promozioni superillegali con contenuti game non vostri e ,chi mette le pubblicità che si basano sulla visita dell' utente, quindi prima di giudicare ancora... riguardati happy.soprattutto finiscila di rosicare!

Non voglio andare in flame. Perciò dico le cose così come sono. Ti ho semplicemente segnalato un bug, nel vostro cms e vorrei sapere per cortesia qual'è il problema nel fare ciò vista la tua reazione:emoji_slight_smile:

Gradirei di non leggere più messaggi di rosicamento, se hai subito il colpo di ieri accuccia e zitto.. non voglio più leggerti che infogni il mio topic, anche perchè il tuo founder questa notte voleva uscire a tarallucci e vino con i miei " staffer", inoltre ti consiglio di non sforzarti a fare stamp e a cercare in ogn modo il bug, anche perchè sono sciocchezze, a differenza del tuo (vostro) cms che a primo impatto è buggato, riguardate quello, che è l' unica cosa che vi resta da personalizzare e, nemmeno lo state facendo bene.
Infine per le pubblicità non vedo dove sia il problema, c 'è chi mette le promozioni superillegali con contenuti game non vostri e ,chi mette le pubblicità che si basano sulla visita dell' utente, quindi prima di giudicare ancora... riguardati happy.soprattutto finiscila di rosicare!

Ti ho già avvertito nell'altro thread! Attento anche qui altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti drastici.

ne capisci molto... anteprima cambiata non buggata, ma voi non sapete nemmeno dove toccare ste cose , è normale che secondo te è buggata :emoji_smiley:

Vi consiglio di togliere la pubblicità, ogni click che faccio mi apre una di pubblicità. Al login con un click me ne ha aperte 2.

Ciao dirigente, capisco il tuo modo di rivoluzionare la cosa, cioè, invece di inserire delle promozioni a pagamento, inserisci delle pubblicità. Da sempre le pubblicità portano fastidio all'utente ed è per questo che hai ricevuto molte critiche dagli utenti di questo topic. Ricorda che il "cliente" in questo caso "l'utente" ha quasi sempre ragione, e proprio come nella vita reale, bisogna dare molto peso alle critiche, cercando di non sfociare in un flame o discussioni, ma di apprezzare e magari accettare la critica. Io ti posso consigliare di ridurre del 50% la pubblicità che attualmente hai inserito, magari andando ad inserirla in punti chiave, come nel "1° minuto nel client", magari al click del "entra in hotel", poche pubblicità ma nel posto giusto, dove l'utente sicuramente non si arrabbierà di chiudere 1/2 paginette aperte. Personalmente ho visitato il tuo retro e le pubblicità sono davvero tante. ;)

Ciao dirigente, capisco il tuo modo di rivoluzionare la cosa, cioè, invece di inserire delle promozioni a pagamento, inserisci delle pubblicità. Da sempre le pubblicità portano fastidio all'utente ed è per questo che hai ricevuto molte critiche dagli utenti di questo topic. Ricorda che il "cliente" in questo caso "l'utente" ha quasi sempre ragione, e proprio come nella vita reale, bisogna dare molto peso alle critiche, cercando di non sfociare in un flame o discussioni, ma di apprezzare e magari accettare la critica. Io ti posso consigliare di ridurre del 50% la pubblicità che attualmente hai inserito, magari andando ad inserirla in punti chiave, come nel "1° minuto nel client", magari al click del "entra in hotel", poche pubblicità ma nel posto giusto, dove l'utente sicuramente non si arrabbierà di chiudere 1/2 paginette aperte. Personalmente ho visitato il tuo retro e le pubblicità sono davvero tante. ;)

Ciao PSiimo ,come ho già ribadito nei vari post la pubblicità nel client ha una durata di circa 30 secondi,dopodichè sparisce e non crea più alcun fastidio all' utente,così come nel cms non vedo dove siano queste pubblicità invasive.. ma seppur fosse.. non vedo dove sia il problema, i maggiori retro di habbo hanno pubblicità dappertutto, come tu ben saprai..ma questo non è il caso del lunarix, perchè ce ne sono poche e non ci sono pre-pagine d' inganno per favorire il click.. come alcuni retro ormai fanno.
Per questo motivo penso che si stia creando un caso inutile, adatto solo a creare una brutta immagine dell' hotel, quando poi il senso delle pubblicità è quello più ovvio possibile,sostenere e mantenere aperto l' hotel che non gode, come tu hai scritto di promozioni, con questo ho finito, non sto criticando il tuo intervento... anzi, ti sto solo spiegando il motivo di queste 2 pubblicità messe nel client.. ciao

Ultima modifica:
Dirigente1 Un consiglio che posso dare è quello di togliere la pubblicità ed inserire ad esempio promozioni o altri acquisti. La pubblicità, anche di 30 secondi, secondo me non è una cosa gradevole per l'utenza. Più che altro, la maggior parte utilizzano AdBlock, quindi inserire le pubblicità sarebbe praticamente inutile. ;)

Dirigente1 Un consiglio che posso dare è quello di togliere la pubblicità ed inserire ad esempio promozioni o altri acquisti. La pubblicità, anche di 30 secondi, secondo me non è una cosa gradevole per l'utenza. Più che altro, la maggior parte utilizzano AdBlock, quindi inserire le pubblicità sarebbe praticamente inutile. ;)

non voglio consigli da te, non dovevi scrivere più in questo topic, ma continui a quanto vedo, devo farti segnalare ?

Dirigente1 A quanto pare tutti hanno possibilità di commentare, correggimi se sbaglio ;)

non voglio consigli da te, non dovevi scrivere più in questo topic, ma continui a quanto vedo, devo farti segnalare ?

Tutti hanno la possibilità di commentare, anche più volte, in questo caso Happy sta esagerando con la storia della pubblicità, stai tranquillo. :emoji_slight_smile:

Dirigente1 A quanto pare tutti hanno possibilità di commentare, correggimi se sbaglio ;)

Happy, dirigente1 ha capito ciò che vuoi dire, hai ribadito più e più volte il fatto delle pubblicità, a questo punto è compito di dirigente1 attuare il consiglio o meno. Evitiamo di litigare o far nascere situazioni difficili. :emoji_slight_smile:

Non ci siete proprio, però devo ammettere che il cms è bello.
Staff: non accogliente, cazzeggia con gli utenti, qualche volta abusava dei comandi admin.
Utenza: Ci sono quasi sempre sui 3 online, a volte anche 0.
CMS: Bello, ma si potrebbe fare meglio
Il founder invece deve andare in altri retro a minacciare di dossare...che founder è?
Ci sono molte cose da migliorare.
Voto: 3/10

--- Aggiornato ---

Quindi non sei venuto a rompere solo nel retro in cui c'ero, ma anche in altri. Bel founder che sei.
Se io fossi in te, mi vergognerei, e poi cacciate dal retro utenti a caso. Uno si crea l'account con il nome: Akeild (esempio), invece di dargli il benvenuto, si mettono a dire (lo staff) Spammer! Vi consiglio di chiudere e di riaprire tra qualche mese, se avrete ancora quel pizzico di intelligenza (che ora non avete).

Io invece consiglio a TUTTI di darvi una bella calmata, questo topic andava chiuso per flame da parecchio, ho ribadito che le critiche devono essere costruttive, qualsiasi fatto/i riguardante l'hotel possono essere benissimo discussi in privato. Capisco benissimo il "botta e risposta", ma adesso stiamo varcando il limite.

Io invece consiglio a TUTTI di darvi una bella calmata, questo topic andava chiuso per flame da parecchio, ho ribadito che le critiche devono essere costruttive, qualsiasi fatto/i riguardante l'hotel possono essere benissimo discussi in privato. Capisco benissimo il "botta e risposta", ma adesso stiamo varcando il limite.

Io penso invece che stai scrivendo un mucchio di scemenze senza senso, peraltro infondate. se il tuo compito è quello di buttare altro fango ti lascio fare.. ma dire che lo staff fa quello che hai scritto è assurdo.. così come la cosa del founder che va in altri retro e minaccia.. non dovrei nemmeno risponderti..

--- Aggiornato ---

Mi scuso con loro, se è possibile puoi cancellare tutti i messaggi di flame? si può ripulire il topic ?

Secondo me tutti gli utenti che hanno scritto in questo post hanno ragione. L'hotel è penoso ( per non dire altro ) e come dicevano alcuni utenti lo staff è molto maleducato.
Per quanto riguarda la grafica non mi piace proprio, i colori sono orrendi direi. Poi alcuni box sono messi uno sopra l'altro, non si può vedere o.O
Voto: 2/10 Sconsigliato

Secondo me tutti gli utenti che hanno scritto in questo post hanno ragione. L'hotel è penoso ( per non dire altro ) e come dicevano alcuni utenti lo staff è molto maleducato.
Per quanto riguarda la grafica non mi piace proprio, i colori sono orrendi direi. Poi alcuni box sono messi uno sopra l'altro, non si può vedere o.O
Voto: 2/10 Sconsigliato

Continuate, così aumentano le visite.. mi fai solo un favore nel commentare, con un solo messaggio ti sei venduto a qualche hotel.. solo per buttare fango .

@dirigente1 Allora io a questo punto mi chiedo se sei scemo o fai finta di essere scemo. Invece di accettare le critiche dell'utenza che va rispettata in tutti i modi, tu devi essere scortese e avere sempre qualcosa da dire in ogni caso. Ti rendi conto di quello che fai? :soso:

Cerchiamo di finirla! Non voglio essere molto rigido ma al prossimo insulto/offesa o altro tipo di flame, chiudo il topic perchè il topic già doveva essere chiuso da un pò come diceva il mio collega.
Quindi questo è l'ultimo avvertimento verbale se continuerete sarò costretto a chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.