L'uomo Falena o Mohman

ok racconto avevo 5 anni mi svegliai alle 3 di notte e vidi bianco, tutto a posto credevo che stavo sognando. mia mamma entro piche stava fuori a parlare con mia zia e non mi vide sul letto mi cerco per tutto il quartiere dove ero io in vacanza ma non cero poi mi o zio disse, vedi se sta sotto al letto lol ero li. ma il fatto e che cera la culla di mia sorella che aveva 2 anni, ed la culla era senza ruote, infitti non vado in vacanza li da quando accadde quel fatto

ok racconto avevo 5 anni mi svegliai alle 3 di notte e vidi bianco, tutto a posto credevo che stavo sognando. mia mamma entro piche stava fuori a parlare con mia zia e non mi vide sul letto mi cerco per tutto il quartiere dove ero io in vacanza ma non cero poi mi o zio disse, vedi se sta sotto al letto lol ero li. ma il fatto e che cera la culla di mia sorella che aveva 2 anni, ed la culla era senza ruote, infitti non vado in vacanza li da quando accadde quel fatto

Emm sono arrivato fino a qndo ti hanno trovato sotto il letto poi non ho capito piu nnt :emoji_relieved:

allora ora ti spiego se sei di napoli sai la legenda del monaciello un'anima ke tri prende i simpatia ed antipatia bhe a me mi ha preso in antipatia e mi ha nascosto sotto il letto tutto kui almeno kuesta mi sembra la risposta piu logika

La foto nel secondo spoiler, l'ho usata in un mio Thread.
Non vi ricordano i cari e vecchi Pterodattili?
pterocivil.jpg

mothmantrio.jpg

"...Il 'Diavolo di Jersey', la creatura mistica che ha infestato l'area di New Jersey e attorno, è stata vista da oltre 260 anni e oltre 2000 volte..."

Un esempio ^_^ -sito in inglese:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

nn ci credo

nn se ne è mai sentito parlare...tutti questi testimoni? stessa fine degli ufo...tutti li vedono ma mai nulla di concreto...se mi devo attenere a un immagine tanto vale credere agli ufo visto che ci sono 1000 fake

cmq nn credo che sulla terra ci sia solo la specia umana ( togliendo quelli che noi chiamiamo animali )

be poi nell'universo è scontato..sai quanti ce ne sono..magari anche altri umani...notando che le caratteristiche della terra possono essere riprodotte in un altro pianeta..l'universo è infinito ;)

gia quoto puo darsi ke esistono altri umanoidi kome noi tipo il la scimmia ke kredo sia uguale e Licantropo :soso: