Lybra Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate moderatori per il mio atteggiamento ma vorrei dire a fortunato i doss te li ficchi dove dico io il retro e di mio fratello fernando ke e registrato su sciax2 tu hai kiuso fortunato ti banneremo a vita kiedo gentilmente ai mod di bannare se potete RESARGON E FORTUNATO mio fratello da parte di questi 2 a ricevuto 210 attacchi doss e mio fratello a le prove da dimostrare tutto registrato combinazione mio fratello sta usando il firewoll ke ha consigliato supermitica90 grazie e kiedo ankora scusa ai moderatori e i admin ciao by PoP-Killer del lybra hotel

Mix non solo da loro ;) 1020 dove li metti tutti quanti miei? Ah scusa manca il deface Scusa subito lo faccio ;)

Bah..Voi siete Frullati Ora Secondo voi Iniziano a Bannare xk Vi dossano Il Retro?
Allo Sciax2 Nn Interessa se vi dossano o no..xk qua c'è scritto solo di postare nn di
bannare xk vi dossano il retro -.- se no Lo sciax2 avrebbe bannato .. Molti utenti.. :emoji_smiley:

Guardate che mi ha scritto MixMaster96:

grandissimo figlio di puttana vai a piangere da mammina quella grande troia e fessa bastardo ke nn 6 altro hahahhahahahahha pensi di essere l'unico lamer di tutto il mondo???? grande figlio di zoccola

Eheheh Mo ti sfascio mi dispiace ;)

Guardate che mi ha scritto MixMaster96:

grandissimo figlio di puttana vai a piangere da mammina quella grande troia e fessa bastardo ke nn 6 altro hahahhahahahahha pensi di essere l'unico lamer di tutto il mondo???? grande figlio di zoccola

Eheheh Mo ti sfascio mi dispiace ;)

No questo è troppo ._. ma sapete arrivare al tal punto da dire tutte queste parolaccie ma la avete una dignità si o no? bah che n00b fattelo dire.

Per questa sei entrato e sei uscito presto (BANNED).

Ultima modifica:
BàH .... ma dossare x kosa ?? nn è k vi fnn qlk ... nn capisco kosa c'è di bello nel dossare o spasciare un'hotel ... sciax2 è un forum x divertirsi nei retro ... nn x spasciarli ksì nn c'è gusto ... Vbb kmq Sn BiONDiNA ....

Piccoletta , per questi tempi chiuderanno tutti i retro perche gli italiani devono capire che
dobbiamo essere uniti quando lo capiranno io DENIED finiro la distruzione.

PS: Sei tu in foto? Sei bellissima sai ?

Aggiunsta l'Hotel perchè il link non è funzionante, e specifica anche che è chiuso per manutenzione perchè potrebbero ritenerlo un post inutile...

alexino per favore stai zitto io nn voglio insultare nessuno ma io sono figlio di uno della postale e assicuro ke chi dossa i retro a vita corta mio padre sa ke io ho un retro e non mi dice nnt xke sono suo figlio cmq a detto mio padre ke l'ip di vinny e stato registrato

alexino per favore stai zitto io nn voglio insultare nessuno ma io sono figlio di uno della postale e assicuro ke chi dossa i retro a vita corta mio padre sa ke io ho un retro e non mi dice nnt xke sono suo figlio cmq a detto mio padre ke l'ip di vinny e stato registrato

killer non dire balle xke nn è vero e se vuoi saperlo anke io sto dossando^^

Legea che mi avevi promesso che non dossavi questo hotel..uffa però sei cattivo..!una cosa ma che piacere ci provate? io boh sono retro x farci divertire..nn per distruggerli dai raga non fate + ste cazzate!!

Bè io non ci credo ke sei uno ke ha il padre ke lavora nella postale
Secondo denunci qll ke dossano?
E quelli che fanno i retro violano il copyright della Sulake
Quindi Pensa prima di parlare ._.
[ Stavo dossando ankio :emoji_slight_smile: ]

-.- A Volte Mi Domando Dv Avete Il Cervello..Se In Bagno..O in Pausa Pranzo..Bah..
Cmq.. anke i retro sn ILLEGALI nn sn Legali..Quindi nn è k nn direbbero nulla al founder dell'hotel..Le Balle Le Vai a Raccontare da N'altra Parte..Nn mi pare ke tu puoi avere un retro soltanto xk tuo papà è della Postale..allò ke vuol dire k gli altri devono kiudere tranne il tuo??!!
-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.