LybraHotel - v37

Bell'hotel.BRILLANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO E FANTASIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
apri lo spolier c'è una sorpresa:
:puzzate::puzzate::puzzate:Puzzate

Rimettetemi Co :l ero uno dei bracci di Lybra.Lybra gentilmente mi rimetti? :emoji_slight_smile:

Stefyx tu nn eri e nn sei co il co sn io e cmq si rifa tutto lo staff forse

Edit: Stefyx ha detto il founder (Lybra) ci hai preso in giro per il server
kemix non mi ha mai chiamato e poi eri solo admin
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga entrate daiiiiiiiii a 25 online si farano i provini sususussu
ragaaaaaaaa entrateeeeeeeee dai tra poco ci sara una competizione e un gioco dello staff e vi ricordo che a 25 online provini per admin, mod, silver, gold e X (non si cerca competition manager)

Ultima modifica:
è un hotel davvero bello registratevi io sono iscritto è bellissimo
by sciax2:controllo:

grz dark raga tutti dentroooooooo hotel aperto se arriviamo a 10 oline posto una bella competizione natalizia dimenticavo ogni settimna regaliamo rari

Stefyx tu nn eri e nn sei co il co sn io e cmq si rifa tutto lo staff forse

Edit: Stefyx ha detto il founder (Lybra) ci hai preso in giro per il server
kemix non mi ha mai chiamato e poi eri solo admin
raga entrate daiiiiiiiii a 25 online si farano i provini sususussu
ragaaaaaaaa entrateeeeeeeee dai tra poco ci sara una competizione e un gioco dello staff e vi ricordo che a 25 online provini per admin, mod, silver, gold e X (non si cerca competition manager)

come osi dire che vi ho preso per il cu**?tu non sei nessuno per dirlo anche se sei ADM o altro non mi fotte nnt appn entra lybra ci parlo io :l

bobbino hai assaggiato bene prima il piccolo doss fatto da me? muahahahhaa la mia vendetta su questo hotel non ha limite tu non sai quanto mi diverto a far cadetre la connessione a sovraccaricare il server e ha dare errori dei cms X°°°D peccato che mi sono stancato io colpiro ankora per non credere che è finita qui muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

dai raga tutti dentro se arriviamo a 15 online posto una competizione e giochiamo a saltinmente christmas da TheDark95

Bel Hotel entro
956497-nami_large.jpg
[/url][/IMG]

Belllo il CMS modificato diritti immagini del Mikelito v2 :emoji_smiley:
102uwsl.jpg

Ultima modifica:
scusatemi ma sono nuovo...
perché nn mi fa entrare a me?? mi viene una pagina di errore...
scusatemi ma sono nuovo...
perché nn mi fa entrare a me?? mi viene una pagina di errore...

praticamente mi entra peró poi quando viene la nuvoletta cn la scritta sulake mi da Text-error
title-error

se non sbaglio é cosí... e poi mi reindirizza a una pagina cn errore:emoji_confused:

Ultima modifica:

Problema ,
nel caricamento sistemate e Poi .. ENTRO
ora va :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
praticamente mi entra peró poi quando viene la nuvoletta cn la scritta sulake mi da Text-error
title-error

se non sbaglio é cosí... e poi mi reindirizza a una pagina cn errore

Usa o safari oppure google chrome. Cmq ragazzi hotel in manutenzione fino a domani x testare la v40. Vi faremo sapere se la v40 sarà ufficiale!!!! ci si vede in hotel ciao a domani

Ultima modifica:
Usa o safari oppure google chrome. Cmq ragazzi hotel in manutenzione fino a domani x testare la v40. Vi faremo sapere se la v40 sarà ufficiale!!!! ci si vede in hotel ciao a domani

ho provato con firefox e google chrome e con entrambi mi dava lo stesso errore... riprovo domani visto ke ora é in manutenzione...
Notte a Tutti...

Hotel aperto tutti dentro. Chiedo ai vecchi utenti di riregistrarsi e vi ricordo che a 30 online faremo i provini per Admin, Mod, Gold, Silver e Lybra X
entrate daiiii

Ultima modifica: